Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA DIVISIONE - Domani il Pordenone si gioca tutto a Villorba

Dopo la sconfitta con lo Sporting Altamarca, i neroverdi sono chiamati alla vittoria per puntare al passaggio del turno. Catto: "Dobbiamo metterci qualcosa in più"

Continuano gli impegni della fase a gironi della Coppa Divisione riservata agli atleti Under 23 che vedrà il Pordenone impegnato nel turno infrasettimanale al PalaTeatro di Villorba. Dopo la sconfitta interna contro lo Sporting Altamarca, il secondo match del mini girone sarà in trasferta per concludersi poi con la gara di dicembre contro la Canottieri Belluno. Solo la prima del girone si qualificherà per i sedicesimi della manifestazione.

“Contro lo Sporting Altamarca è stata una brutta sconfitta - commenta l’estremo neroverde Matteo Catto -. Non ci aspettavamo potesse arrivare così, ma ormai è passata e dobbiamo essere in grado di resettare subito per prepararci al meglio, sia fisicamente ma soprattutto mentalmente, alla partita di martedì sera contro il Villorba”.
“Sono una buona squadra e sarà una partita difficile sotto tanti punti di vista. Andremo a Villorba pronti a giocarcela perché il passaggio del turno è ancora possibile. Per portare a casa i 3 punti dobbiamo sicuramente mettere quel qualcosa in più che è venuto meno nell’ultima sfida di Coppa Divisione contro l'Altamarca, dall'atteggiamento fino all’impegno sul campo”.

Appuntamento, dunque, a domani, martedì, al PalaTeatro di Villorba, con fischio d’inizio alle ore 20.30.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14034 secondi