Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Vittoria di carattere per la Gradese

Dopo un inizio difficile, la squadra conquista i tre punti superando Pasiano con un 7-3

Nella terza giornata del girone di qualificazione, si sono affrontate Gradese e Pasiano in una partita avvincente e combattuta.

Primo tempo giocato faccia a faccia, con i padroni di casa in vantaggio grazie a una giocata da vero pivot di Fevereiro. Il Pasiano non molla e rischia di pareggiare in almeno tre occasioni limpide, ma manca l'ultimo tocco. La Gradese spinge e si scopre, ma Verzegnassi chiude la porta ai contropiedi avversari per ben due volte. Si va a riposo sull'1-0 per la Gradese.

Dopo la pausa, le squadre rientrano in campo con atteggiamenti diversi: la Gradese sembra in difficoltà e il Pasiano ne approfitta, sfruttando gli errori avversari e portandosi sul 2-1. La Gradese prova a reagire e riesce a pareggiare sul 2-2, ma poco dopo il Pasiano torna avanti sul 3-2. Finalmente, la Gradese inizia a giocare come sa e la partita cambia: prima pareggia sul 3-3 e poi allunga fino al 7-3 finale.

Il ds Menegaldo dichiara: "È stata una partita sofferta sugli spalti fino al 4-3. Alla fine abbiamo portato a casa i tre punti, ma dobbiamo ancora lavorare; non possiamo concedere una parte delle partite agli avversari. Complimenti ai miei ragazzi che hanno saputo comunque reagire e riprendere la gara."

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15213 secondi