Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 50 - Da Nando e Portover buona la prima, Warriors forza sei

Esordio nella Coppa convincente per le due accreditate alla vittoria finale, mentre anche i “guerrieri” lanciano segnali positivi al debutto. Vittorie importanti pure per Cerneglons e le Vecchie Glorie, corsare 4-2 in un bel match in casa del Moimacco. Stasera, nel girone C, si giocherà Brigata Brovada – Farra

Dopo le prime partite della scorsa settimana, in questa seconda giornata di Coppa Senatori (Over 50) le big hanno fatto il loro esordio e hanno subito dato spettacolo. Tante emozioni e gironi ancora molto aperti ad ogni scenario.

Nel raggruppamento A, emozioni e colpi di scena tutto nel primo tempo tra Moimacco e Vecchie Glorie la Botte, con il successo di quest’ultimi per 4-2. Le Vecchie Glorie si portano avanti di tre reti con la doppietta di Cela e la zampata di Grattoni, ma i padroni di casa non ha mollato e hanno in parte accorciato le distanze con Sabatini. La doccia fredda per i neroverdi, però, è l’espulsione inflitta poco dopo a Colosetti e successivamente gli ospiti hanno trovato anche la quarta marcatura con Ancora. Il Moimacco rimane in partita e ritorna a galla con un bel diagonale di Pontoni, ma nella ripresa non trovano modo per segnare altri gol e, quindi, i primi due punti stagionali vanno ai gialli udinesi.

Parte nel migliore dei modi l’avventura dei Warriors nel girone B. Dopo non essere scesi in campo la scorsa settimana, i “guerrieri” dimostrano subito di essere in forma e battono nettamente 6-1 il Passons. I locali la portano a casa con le segnature di Deietti (doppietta), Massimiliano Lancerotto, Miscoria, Moro e Parola, mentre gli ospiti siglano il classico gol della bandiera con Monsellato. Risponde allo stesso modo, in maniera roboante anche il forte Da Nando. Il team di Bicinicco si impone 8-3 contro l’Amasanda in un match davvero al cardiopalma, dove i biancoblu segnano con Battistella, Cantarutti, Fiorenzo, Gomboso, Gregorutti, Strukely, Tel e Gianluca Zanutta, mentre ai collinari non sono bastati i centri di Franco Furlano, Migotti e Stroili.

Vince e convince anche il Portover nel C. Il team di Morsano al Tagliamento prevale 4-0 contro la Virtus & Old Friends, ottenendo il loro successo all’esordio con le reti di Cudin, Luca Dal Ferro, Pascotto e anche un’autorete. Si giocherà, questa sera, l’altro match tra Brigata Brovada e Farra, dove i locali cercheranno di rimediare al ko iniziale e i gialloneri faranno, invece, il loro esordio in questa Coppa.

Infine, nel gruppo D, inizio a razzo per il quotato Cerneglons, che ha rispettato i pronostici e ha avuto la meglio di un volitivo Pozzuolo. Gli ospiti hanno sfruttato al meglio la loro massiccia qualità e nel 4-0 finale hanno lasciato la loro firma Dzaferovic, Grillo e Stegnjaja, oltre ad un’autorete sfortunata dei locali. La prossima settimana farà finalmente il proprio debutto in questa stagione anche la Climassistence, chiamata subito a non sbagliare tra le proprie mura contro il Pozzuolo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14039 secondi