Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC DIAMANTE - Stasera in campo: esordio per Ziracco e San Vito

Quattro squadre al comando dopo la prima giornata: Jalmicco, Turkey Pub, Cormòns e Colugna. Quest'ultima potrebbe andare prima in solitaria per una notte in caso di successo contro i debuttanti rossoblù Questa sera si giocheranno anche le sfide Drag Store – Atletico Pertegada e Palut Prissinins contro il team della frazione di Remanzacco

La prima giornata della Divisione Diamante della Collinare ha già regalato gare equilibrate e lottate fino alla fine, con solo un pareggio a referto. San Vito al Torre e Ziracco, invece, faranno il loro debutto in Campionato in questo weekend, il quale si preannuncia ricco e imprevedibile, sperando che le condizioni climatiche avverse di queste ore non compromettano la regolare disputa dei vari match.

Sarà quindi una serata di tre anticipi, con la possibilità per il Colugna di issarsi momentaneamente in vetta, in attesa degli incontri del giorno seguente. A fargli visita sarà proprio il San Vito al Torre, carico e determinato a iniziare al meglio. Prima stagionale anche per lo Ziracco, chiamato subito a un esordio complicato sul terreno da gioco di un Palut Prissinins che andrà alla ricerca dei primi punti. Si preannuncia molto combattuta e aperta a ogni risultato anche la contesa tra i locali del Drag Store e l’Atletico Pertegada.

Poi sarà la volta dei tre match del sabato, con un scoppiettante Turkey PubCormòns come match clou della giornata. I ducali, campioni in carica, avranno subito un altro test probante contro gli ambiziosi biancorossi goriziani. Jalmicco sarà di scena a Savogna, contro i volitivi padroni di casa della Savognese, e non sarà per nulla una passeggiata per i biancazzurri di Palmanova. Infine, il Vacile andrà alla ricerca del primo risultato utile, ospitando un’Adorgnano pronta e decisa a continuare a fare punti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle emozioni del calcio amatoriale, potete visitare il portale Friuligol.it con news giornaliere. Inoltre, grazie all’app Italiagol, è possibile inserire risultati parziali, finali e marcatori se è stata caricata la rosa, alimentando la pagina della diretta dove sono raccolte tutte le partite del giorno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13248 secondi