Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Mamma mia, Manzano! Palmanova e Naonis di forza

La squadra di Asquini sorprende la Gradese, imponendosi addirittura per 12-4. Niente da fare per Union Martignacco e Pasiano contro amaranto e neroverdi. Domani sera c'è Clark Udine - New Team Lignano

Siamo all’ultimo turno che definirà la griglia dei quarti di finale di Coppa Italia "Memorial Stelio Martini"! Nel gruppo A, il Palmanova continua a brillare, conquistando il terzo successo su tre partite, questa volta a Martignacco. Un superlativo Znidarcic, autore di ben 5 reti, ha messo a ferro e fuoco la difesa avversaria, affiancato da Sovdat, Kikelj e Sestili che completano un quadro di straordinaria solidità. Per l’Union Martignacco, vanno a segno El Baraka, Criscuolo e Collauti, rendendo la partita entusiasmante fino alla fine.

Attesa ora per il posticipo di domani sera alle 21.15, tra Clark e New Team, che promette di chiarire ulteriormente la classifica. La gara sarà diretta dagli udinesi Di Giusto e Sarra, con il triestino Testa al cronometro.
Attualmente, il Palmanova comanda con 9 punti, seguito dall’Aquila Reale a 6, e dal New Team a 3. In coda, Clark e Union Martignacco sono appaiate a 1, pronte a dare battaglia nell’ultima giornata.

Nel girone B, il Naonis si porta in testa dopo una splendida vittoria nel derby contro il Pasiano, con un convincente 4-1. I neroverdi partono forte con Levrero, ma vengono raggiunti da Zevkic. Alla distanza ancora Levrero, Rosset e Bega regalano il primato a mister Criscuolo, rendendo la vittoria ancora più dolce.

La Gradese subisce una “doccia scozzese” contro un Manzano scatenato, che si impone con un impressionante 12-4! Nonostante le assenze, mister Asquini pesca nell’under 19 e l’energia travolgente degli orange mette in difficoltà la squadra lagunare, con un primo tempo virtualmente chiuso sul 5-0. Capitan Valentinuzzi cala il poker, con una tripletta per Iurlaro e gol di De Bernardo, Zharri, De Giorgio, Leonardo, De e Lorenzo, e Tancos. Tra gli ospiti, doppietta di Turci e reti di Fevereiro e Perez.

In classifica, il Naonis guida con 8 punti, tallonato da Futsal Udinese a 7, seguita dalla Gradese a 4, Manzano a 3 e il Pasiano ancora in cerca della prima vittoria.

Non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà questa emozionante competizione. Forza a tutte le squadre, il meglio deve ancora venire!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12240 secondi