Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SPAREGGI - Lauco in Prima dopo 16 anni. Ravascletto scende in Terza

Un gol di Antonipieri e gli arancioneri festeggiano la promozione. L’Ampezzo travolge i biancoverdi che abbandonano la Seconda dopo 7 anni

 

Domenica si sono disputati due spareggi in Seconda, per definire la terza squadra promossa in Prima categoria e la terza a scendere in Terza.

Sul neutro di Arta Terme il Lauco si è imposto col minimo scarto di 1-0 sulla Velox Paularo e ritrova la Prima categoria dopo 16 anni di assenza dal campionato principale. A decidere il march è Marco Antonipieri al 24’ del primo tempo con una randellata terminata sotto la traversa.

Fa festa pure l’Ampezzo che raggiunge una salvezza messa in discussione nell’ultima parte di stagione. Il dentro-fuori si è deciso a Pesariis dove gli ampezzini hano affrontato, e travolto, il Ravascletto con un secco 6-0. I biancorossi sono apparsi più pimpanti degli avversari e il punteggio lo conferma sin dai primi minuti con la doppietta di Daniele Battistella. Altre tre reti prima del riposo realizzate da Burba, Zatti e Tremonti, per poi completare il “set” nella rtpresa con il terzo sigillo di Daniele Battistella. L’Ampezzo quindi rimane in Seconda, scende invece il Ravascletto dopo 7 stagioni.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





PANCHINE - Cambiamenti e conferme

Il mercato degli allenatori nel campionato Carnico ha visto diverse conferme e novità. Le 12 squadre di Prima Categoria hanno rinnovato la fiducia a...leggi
06/01/2025














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14808 secondi