Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC BRONZO - Gol e rinvii: emozioni nel girone A e C

Rojalese-FCD United shock, Leon Bianco mantiene il ritmo. Braulins protagonista, Leon Bianco imbattuto

Nel Girone A, il fine settimana è stato segnato da sole due gare disputate, a causa di rinvii per pioggia che hanno costretto le squadre a rimanere ai box. A Reana del Rojale, la sfida tra Rojalese e FCD United ha entusiasmato i tifosi con un incredibile 2 - 6. I padroni di casa, nonostante le prime reti stagionali di Pinzano e Carcasio, non sono riusciti a contenere l’attacco travolgente degli ospiti, che hanno trovato la via del gol grazie a Butnariu, Foschiatto, Martina, Pascutti e alla doppietta di Vacchiano.

Nell’altra gara, il Braulins ha ottenuto una convincente vittoria per 2 - 0 contro il Colloredo Digas, grazie alla doppietta del giovane talento Giorgiutti, che si sta affermando come una delle rivelazioni della stagione con già 3 reti all’attivo.

Passando al Girone C, spicca l’ottima prestazione del Leon Bianco, che mantiene il punteggio pieno con 7 gol segnati e 0 subiti in sole due giornate. Venerdì 19, la tripletta di Kouassi ha garantito una vittoria netta per 3 - 0 contro il Ronchi.
Il weekend è stato caratterizzato anche dal match tra Le Aquile e ASD Campanelle, che ha visto i padroni di casa trionfare con un convincente 4 - 1. I gol di Cristian Aztori, Cocetta, Giurgila e Carlo Simone hanno portato al successo, mentre per gli ospiti ha segnato Riccardo Schillani, alla sua terza rete stagionale.

A San Giovanni al Natisone, la sfida tra Robur Natisa e Real Cervignano è terminata 2 - 3 in favore degli ospiti. Non sono bastate le reti di Bertossi e De Sabbata ai padroni di casa, mentre il Real Cervignano ha brillato grazie alla doppietta di Finco e alla rete di Pellis.
Infine, Gorizia e Gradisca hanno pareggiato 1 - 1, con Matteo Ostanel per i padroni di casa e Federico Zanutto per il Gradisca, che ha messo a segno il suo primo gol in competizioni Lcfc.

Con questi risultati, il campionato continua a regalare emozioni e colpi di scena, promettendo un proseguimento di stagione entusiasmante! La competizione si fa sempre più avvincente, e ogni partita è una nuova opportunità per sorprendere e incantare i tifosi. Non ci resta che attendere il prossimo turno, nella speranza che il maltempo dia una tregua e le squadre possano tornare in campo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18031 secondi