Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Trieste Victory sugli scudi, al Donatello il big match

Cjarlins Muzane senza remore sulla malcapitata Manzanese, di misura la Pro Fagagna. Tris per Ancona e Sanvitese, parità tra San Luigi e UFM.

Nel weekend appena trascorso è andata in scena la quarta giornata del campionato Under 15 Élite. Il match di cartello era senz’altro Fontanafredda-Donatello, prima contro seconda: sul sintetico del “Tognon”, a spuntarla sono stati gli udinesi di mister Caissutti grazie alla doppietta di Mina. Sorpasso avvenuto.

Altro giro, altra corsa per il Cjarlins Muzane, che non accenna a fermarsi. Gli aranciocelesti sbancano anche il “Morigi” regolando una Manzanese comunque propositiva con un secco 4-0. In gol Terzuoli, Paolini e doppietta di Del Frate per centrare la prima posizione solitaria.
Convincente prova, dopo lo scivolone nel derby di Paderno, per l’Ancona Lumignacco, che s’impone per 3-0 sul Torre in virtù dei sigilli di Umbro e Floreani, due volte.

Cala il tris anche la Sanvitese, in trasferta a Fagnigola sul campo di un Chions ancora alla ricerca della quadra nella nuova categoria: Gasparotto, Cangialosi e Musliu gli stoccatori dei biancorossi, che si riprendono dopo due ko filati.
A Caporiacco, il solito Adriomi, capocannoniere del torneo con 6 gol, firma l’1-0 con il quale la Pro Fagagna doma un arcigno Sant’Andrea San Vito.

Senza freni il Trieste Victory Academy, che a Fiume Veneto s’impone sugli impotenti locali per 7-1: match, come intuibile, pienamente nelle mani dei lupetti, in rete con Belletti, Pocecco, Tavaglione, Pegani e Callea. Classica giornata da dimenticare per i giovani fiumani, che siglano quantomeno il gol della bandiera con Nuredini.
Reti bianche, invece, in San Luigi-UFM, dove un primo tempo equilibrato lascia spazio a una ripresa coi triestini più arrembanti, con anche una traversa colpita, ma non basta per vincere.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28588 secondi