Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CSC NATISONE - Todone: stiamo lavorando bene, avanti così

Il presidente dei seggiolai tira la linea delle prime positive quattro giornate. E si coccola il bomber Luca Filippo, sempre decisivo finora

Quattro giornate sono forse poche, ma il segnale è chiaro: il Csc Natisone ha voglia di far bene e il primato nel girone C di Prima Categoria ne è il diretto risultato.

A parlarne, il presidente seggiolaio Ivo Todone, che esordisce così: “Al momento siamo primi, stiamo lavorando bene, vedo il massimo impegno da parte di tutti. Speriamo di trovarci al primo posto anche a fine campionato”.

Rispetto all’anno scorso, un girone nuovo, il C: “Cambia poco, anche perché ogni gara ha la sua storia. Siamo tutte compagini agguerrite e di livello, tra l’altro abbiamo cinque trasferte a Trieste che non sono mai facili. È una lotta continua, vince chi sbaglia meno davanti alla porta e fortunatamente noi ora stiamo sbagliando poco. Godiamoci il momento”.

La macchia, finora, è quel match pareggiato con l’Opicina alla prima e poi perso a tavolino: “Ci hanno contestato il punto per un giocatore squalificato che abbiamo schierato. Accettiamo lo sbaglio e che ci sia di lezione, anche se non era scritto in alcun comunicato. Confido che recupereremo il punto vincendo sul campo”.

Una rosa ben amalgamata e lunga è il segreto di questa ottima partenza: “Siamo tanti, in 24, perché sappiamo che le assenze sono sempre dietro l’angolo, anche ora abbiamo qualche infortunato”.

E il fiore all’occhiello è ovviamente Luca Filippo: “Non servono parole per descriverlo, sapevamo che sarebbe stato un valore aggiunto nonostante il recente infortunio che l’aveva tenuto fuori per un anno. È stata un po’ anche una scommessa, finora vinta. Segna e fa segnare, sotto tutti gli aspetti è da dieci e lode e ce lo teniamo stretto. Brava anche la squadra che lo supporta per farlo rendere al meglio”.

E su domenica: “Affrontiamo l’Isonzo, una gara tosta, speriamo di vincere ed approfittare dello scontro diretto Opicina-Aquileia per allungare”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,29408 secondi