LCFC DIAMANTE - Jalmicco e Turkey Pub infuocata, Ziracco per conferme
Il terzo turno si aprirà con 3 anticipi, dove spicca il super big match tra due delle grandi favorite. Stasera, in campo anche il team della frazione di Remanzacco contro il Drag Store e l’Adorgnano riceverà l’Atletico Pertegada in un match che si preannuncia molto equilibrato
Le prime due giornate hanno già fatto intravedere come sarà un Diamante della Collinare davvero equilibratissimo e ricco di talento. Una squadra è al comando, ma le inseguitrici sono agguerritissime. Da non dimenticare anche la lotta per la salvezza, sicuramente indecifrabile e aperta fino all’ultimo.
Il terzo turno si aprirà con 3 bei anticipi, con uno davvero super incandescente. La capolista Jalmicco, con due vittorie su due, riceverà la visita dei Campioni in carica del Turkey Pub, determinati a raggiungerli in vetta e sfruttare il fatto di avere una gara in meno giocata rispetto ai primi della classe. Sogno di vetta anche per lo Ziracco, ma l’impegno casalingo contro il Drag Store nasconde moltissime insidie. Avvincente e molto equilibrata anche la contesa in programma tra l’Adorgnano e l’Atletico Pertegada.
Il San Vito al Tore, invece, dovrà rinviare ulteriormente il suo debutto e anche il match contro il Vacile non si disputerà, essendo stato rinviato a data da destinarsi. Il resto degli incontri andrà in scena sabato 26 con due posticipi interessanti e avvincenti. Cormòns – Colugna vede entrambe a 2 punti con una partita giocata, e il livello sarà altissimo, mentre Savognese contro Palut Prissinins metterà in palio subito punti pesantissimi, poiché entrambe sono a 0 punti con due ko. Una vittoria potrebbe sancire per una delle due una possibile svolta per guadagnare maggior fiducia per il prosieguo della stagione.
