Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Scontro tra titani a Teor. Scintille tra Pravis e Vigonovo

Kabine e compagini ricevono il Barbeano. Liventina e San Leonardo, esami difficili! con san Daniele in trasferta e Vivai Gravis sul campo amico

Cambio d’orario (si giocherà alle 14.30) e formazioni pronte ai blocchi di partenza. Chiamate a compiere decisamente un’impresa, Liventina San Odorico e San Leonardo si apprestano ad affrontare un turno tutt’altro che facile. I sacilesi sono pronti per la trasferta di San Daniele mentre il San Leonardo riceverà nella sua fortezza il Vivai Rauscedo Gravis. Anche se la formazione di mister Orciuolo è reduce dalla sconfitta interna contro la capolista Teor, il San Leonardo deve ancora trovare la prima gioia casalinga con 4 punti all’attivo. Padroni di casa, tuttavia, che rimangono in attesa della convalida del risultato dell’ultima gara contro il Rivignano: il giudice sportivo ha, di fatto, sospeso il verdetto per accertamenti e il verdetto arriverà solo con i prossimi comunicati.

Valige in mano per la Liventina San Odorico, destinazione San Daniele. Un match difficile, ma non impossibile, per i sacilesi che si sono rialzati dopo un inizio da incubo in questa stagione. Occhi puntati sul big match di giornata: il sorprendente Barbeano di mister Gremese vuole colpire ancora ma questa volta dovrà rimboccarsi le maniche e affrontare a viso aperto Kabine e compagni. Il Teor, forte della vittoria esterna nello scontro diretto contro i granata del Rauscedo, non ha sicuramente intenzione di arrestare la corsa. Una vittoria nel big match di domenica potrebbe regalare il primato solitario agli uomini di Berlasso. L’anticipo di giornata, in programma sabato alle 15.30, sarà tra Azzanese e Union Pasiano. Vicine di casa, e di classifica, si affronteranno al “Facca” di Azzano X con Dimas e compagni in piena volata dopo 3 vittorie su 4 gare e la vetta della classifica distante un solo punto. D’altro canto il Pasiano, dopo aver trovato la prima vittoria ai danni della Virtus Roveredo, vuole continuare la striscia positiva di risultati. Una sfida anche tra i due capocannonieri della classifica marcatori, Dimas e Haxhiraj; motivo in più per aspettarsi veramente uno spettacolo da questo anticipo.

Sfida thriller tra Pravis 1971 e Vigonovo che, se immaginata nella scorsa stagione, tutto sarebbe sembrata tranne che una sfida salvezza. Di questo si tratta guardando attentamente la classifica dove il fanalino di coda Pravis 1971 riceverà il Vigonovo, distante una sola lunghezza. Appaiate a quota 6 in mezzo alla classifica ci sono anche Virtus Roveredo e Rivignano. Biancazzurri e nerazzurri saranno di scena al “Michelazzi” di Roveredo per un match in cui è più attesa una reazione dai padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive. Chiude il programma della giornata la sfida salvezza del “XXV Aprile” tra Sacilese e Unione Basso Friuli. Chi la spunterà potrà prendere una boccata d’aria e affacciarsi alla zona meno pericolosa della classifica.

PROGRAMMA e ARBITRI

Sabato, ore 15.30

AZZANESE – U.PASIANO
Iulian Marcelin Mihaila (Pordenone)


Domenica, ore 14.30

PRAVIS – VIGONOVO
Mattia Simeoni (Pordenone)

SACILESE – U.BASSO FRIULI
Cristian Tesan (Maniago)

SAN DANIELE – LIVENTINA
Elia Travan (Trieste)

SAN LEONARDO – VIVAI GRAVIS (a Montereale)
Francesco Menegon (Pordenone)

TEOR – BARBEANO
Mattia Pujatti (Pordenone)

V.ROVEREDO – RIVIGNANO
Nicola Barbui (Pordenone)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12348 secondi