Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - A Marano va tutto storto: Cjarlins Muzane travolto

La squadra di Tormena soccombe 7-1 all'Este, chiudendo l'incontro in 9 contro 11. Avvio segnato dai 2 gol presi da palle inattive, ma è solo l'inizio...

Giornata da dimenticare al più presto per la valorosa Under 19 del Cjarlins Muzane, impegnata con profitto nel gruppo D dei Nazionali Juniores. A Marano Lagunare i friulani di Alessandro Tormena in avvio si fanno infilare due volte su altrettante palle inattive dell'Este e la gara prende una piega stregata. Piega stregata su cui ci mette del suo anche la terza arbitrale (11 ammoniti e 3 espulsi tra i padroni di casa, con "rosso" per Pizzignacco e Mlakar, nonché per il preparatore atletico, il sempre educato e pacato Alessandro De Guidi), a cui si aggiungono alcune provocazioni su cui è meglio stendere un velo pietoso. 

In tutto questo l'Este ci sguazza, segna 7 gol con 8 conclusioni, giocando gli ultimi 35' in 11 contro 9. Per il Cjarlins Muzane il gol della bandiera è firmato da Gorian
C'è poco altro da aggiungere, se non il fatto che i ragazzi di Tormena, nonostante tutto, non abbiano mai smesso di provarci, e che i risultati del campionato lasciano comunque piuttosto immutata la situazione di classifica. 
Adesso l'attesa è per vedere cosa deciderà il Giudice sportivo su quanto conterrà il referto arbitrale...
Pomeriggio da dimenticare, anzi no: perché da giornate così c'è sempre molto da imparare. E perché nei campionati c'è anche la gara di ritorno. 

Il Cjarlins Muzane ha affrontato l'Este con il seguente 11: Pentima, Baiutti, Zamaro, Vidoni, Bossi, Pontani, Pizzignacco, Orefice, Littorale, Mlakar, Mardero. A disposizione c'erano inoltre Agosti, Chiappo, Carpin, Gorian, Vesca, Bianco, Paron, Bernardis e Badolato. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14121 secondi