SERIE A2 ELITE - Pordenone sfida il Cagliari
Dopo il passo falso contro lo Sporting Altamarca, i neroverdi vogliono ritrovare il loro gioco e la loro identità. Vascello chiede umiltà e cattiveria per recuperare dopo la pesante sconfitta dell’ultima giornata
Il Pordenone Calcio a 5 cerca rimedio tra le mura amiche dopo la brutta sconfitta di sabato contro lo Sporting Altamarca. Ritorno, dunque, al Palaflora per eliminare quanto prima lo scivolone di Maser e riprende la retta via. Davanti un’altra sfida degna di cartello: il match contro il Leonardo Cagliari. Sardi che, al momento, sono appaiati ai neroverdi a 3 punti con il medesimo percorso compiuto fin qui in Serie A2 Èlite.
“Siamo arrabbiati dopo quando successo nell’ultima giornata.” - commenta il portiere neroverde Marco Vascello - “Una prestazione non all’altezza del nome Pordenone, carente sopratutto di concentrazione e preparazione mentale. Dopo una sconfitta così bisogna essere umili e lavorare. Contro il Leonardo sarà imperativo ritrovare subito il gioco e la cattiveria che ci hanno sempre contraddistinto.”
Foto: Marco Vascello.