CHIONS - Il colpo Granado per risalire la china
Esordio già ieri per il nuovo centravanti dei gialloblù, chiamati a svoltare soprattutto in avanti per raddrizzare la stagione
Hai più attenti non sarà sfuggito un nome nuovo tra le fila del Chions nella distinta di ieri contro il Caravaggio: si tratta di Leonardo Semiao Granado, nuovo centravanti dei gialloblù a cui mister Lenisa ha concesso anche i 10’, nel tentativo, poi vano, di recuperare il Caravaggio.
Si tratta, dunque, dell’ultimo colpo di mercato della società di mister Lenisa, che ha deciso di affidarsi al brasiliano classe 94’ per puntellare un attacco finora decisamente spuntato.
Il curriculum di Granado, del resto, parla da solo: dopo gli inizi in Brasile, la punta ha collezionato varie esperienze tra Bolivia, Albania, Malta e Paraguay, fino all’approdo in Italia. Nel nostro paese ha vestito le maglie, tra le altre, di Messina, Brindisi, Gravina, Nardó e soprattutto Siena, con il quale ha vinto l’Eccellenza toscana da protagonista nella scorsa stagione. Quest’anno, dopo aver iniziato col Rovigo nella Promozione veneta, ecco l’occasione di tornare in Serie D per dire la sua ed aiutare il Chions a risollevarsi da una classifica decisamente complicata.