Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ARGENTO B - Gonars due su due, Carioca primo punto

I neroblù battono 2-0 il Pieris e mantengono l’imbattibilità a 4 punti al pari di Lovaria, Real Sella e Nojar Zellina. Il team di San Giovanni al Natisone pareggia 1-1 con il Real Fossalta e si sblocca, mentre il Chiarisacco non gioca e resta ora unico fanalino di coda a quota zero

 

Nel girone B della Divisione Argento della Collinare l’equilibrio regna sovrano e anche nella terza giornata ci sono stati ben due pareggi e due vittorie in due partite molto combattute. Rimangono quattro compagini in vetta e tanti team ravvicinati in un raggruppamento davvero lottato punto su punto.

Nel match del venerdì il Gonars vince con il più classico dei 2-0 contro il Pieris e riesce a conquistare la seconda vittoria su altrettante gare giocate, confermandosi in vetta. Per gli udinesi un gol per tempo con il rigore messo a segno da Pinzani e nella ripresa il raddoppio con un bel tiro da fuori di Pardini.

Le altre compagini in vetta a quota 4 sono il Nojar Zellina, che ha pareggiato per 0-0 in casa del Trieste Victory, oltre a Lovaria e Real Sella. Proprio queste ultime due si sono affrontate e sono stati i padroni di casa di Pradamano a spuntarla per 2-0. Il Lovaria festeggia nel finale con il gol in tap-in di Mansutti e la punizione vincente di Paludetto.

Chiarisacco – Fiumicello è stata rinviata, così i locali rimangono ancora a quota zero e ora anche solitari all’ultimo posto perché i Carioca si sbloccano e ottengono il pari per 1-1 contro il Real Fossalta. I gialloblu vanno a segno con Maddalena, a cui risponde presente Bottos per la divisione finale della posta in palio.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12399 secondi