LCFC BRONZO - Pioggia di gol a Bicinicco. Stravince il Real Cervignano
Risultati significativi e una classifica in continua evoluzione dopo la terza giornata. Il Leon Bianco conquista la vetta

La terza giornata del Girone C di Divisione Bronzo Lcfc ha offerto partite avvincenti e risultati significativi, delineando ulteriormente la lotta per la vetta della classifica. Ecco un riepilogo delle sfide e delle performance delle squadre.
Il Real Cervignano ha avuto la meglio sull’ASD Campanelle con un netto 4-0. Le reti sono state segnate da Aizza, dal giovane classe 2001 Colonello, da Finco e da Zabbara. Una prestazione convincente da parte dei padroni di casa, che mostrano di avere un attacco affilato e ben assortito.
Una delle partite più emozionanti della giornata si è svolta a Bicinicco, dove il Leon Bianco ha superato il Gris-Cuccana per 3-2. Gli ospiti hanno sbloccato il punteggio grazie a Princic e a una doppietta di Kren, dimostrando una notevole efficacia offensiva. Nonostante i tentativi di recupero dei padroni di casa, con i gol di Di Blas e del classe '96 Mesaglio, il Leon Bianco è riuscito a portare a casa i tre punti.
Vittoria in trasferta anche per il Gorizia, che ha battuto il Ronchi con un punteggio di 3-2. Non sono bastati i gol di Macaj e Schulla ai padroni di casa, mentre gli ospiti hanno trovato la rete con Bigulin, Caggiula e Germini, confermando il loro buon momento di forma.
Un incontro spettacolare quello tra Gradisca e Robur Natisa, terminato in parità sul punteggio di 2-2. I padroni di casa hanno aperto le marcature con Zanutto, ma il pareggio è arrivato grazie a Casadei (foto) nella ripresa. Gradisca ha poi ripreso il vantaggio con Essabri, ma la punizione perfetta di Cozzi ha fissato il punteggio finale. Una partita ricca di emozioni, che ha tenuto i tifosi col fiato sospeso.
Da segnalare che la sfida tra Le Aquile e il Club Altura Trieste non si è disputata, lasciando inalterate le possibilità delle due squadre in classifica.
Dopo questa giornata, la classifica vede il Leon Bianco in solitaria al primo posto con 6 punti. Seguono il Gorizia e il Real Cervignano a 4 punti. Le Aquile e il Club Altura Trieste sono fermi a 3 punti, mentre Gradisca e Robur Natisa hanno 2 punti. Gris-Cuccana e Campanelle seguono con 1 punto, chiudendo la classifica il Ronchi a 0.
In cima alla classifica marcatori troviamo un super Kouassi con 6 reti, seguito da Giurgila delle Aquile e Finco del Cervignano, entrambi a 3 gol. A 2 reti troviamo Di Blas del Gris-Cuccana, Kren del Leon Bianco e Ostanel del Gorizia.
