UNDER 19 - Nei Nazionali bene il Pordenone, imbattute le Eagles
I neroverdi piegano il Manzano e restano a pieni giri insieme al Villorba. Pareggio con il Miti per i ducali di Franklin
Seconda giornata di campionato per gli under 19 nazionali di calcio a cinque. Formazioni regionali inserite nel girone E assieme alle venete.
In testa dopo due turni a punteggio pieno Pordenone e Villorba. I neroverdi superano 5-1 nel derby il Manzano 1988, a decidere il match la tripletta di Zanolin ed i centri di Munaretto e Zille; per i seggiolai la rete della bandiera è di Polidori.
Il Villorba risponde vincendo in trasferta il derby con la Marca Futsal per 1-3. Per la squadra di a segno Biasetton, Rizzotto e Rasi, mentre i locali beneficiano di un'autorete che però non basta.
Restano imbattute le Eagles che impattano 3-3 col Miti Vicinalis; per i ragazzi di Franklin vanno a segno Tullio Germanà e Zuccaccia, i veneti rispondono con Forcan, Quatani e Bozianu.
Larga vittoria infine per lo Sporting Altamarca (2-6) a Belluno; mattatore Corazzin con tre reti, doppietta di Vejsoli e centro di Rocha; dal canto loro, i gialloblù locali devono accontentarsi della doppietta di Vigne. Ha scontato il turno di riposo, infine, il Maccan Prata.