Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Nei Nazionali bene il Pordenone, imbattute le Eagles

I neroverdi piegano il Manzano e restano a pieni giri insieme al Villorba. Pareggio con il Miti per i ducali di Franklin

Seconda giornata di campionato per gli under 19 nazionali di calcio a cinque. Formazioni regionali inserite nel girone E assieme alle venete.

In testa dopo due turni a punteggio pieno Pordenone e Villorba. I neroverdi superano 5-1 nel derby il Manzano 1988, a decidere il match la tripletta di Zanolin ed i centri di Munaretto e Zille; per i seggiolai la rete della bandiera è di Polidori.

Il Villorba risponde vincendo in trasferta il derby con la Marca Futsal per 1-3. Per la squadra di a segno Biasetton, Rizzotto e Rasi, mentre i locali beneficiano di un'autorete che però non basta.

Restano imbattute le Eagles che impattano 3-3 col Miti Vicinalis; per i ragazzi di Franklin vanno a segno Tullio Germanà e Zuccaccia, i veneti rispondono con Forcan, Quatani e Bozianu.

Larga vittoria infine per lo Sporting Altamarca (2-6) a Belluno; mattatore Corazzin con tre reti, doppietta di Vejsoli e centro di Rocha; dal canto loro, i gialloblù locali devono accontentarsi della doppietta di Vigne. Ha scontato il turno di riposo, infine, il Maccan Prata.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...

















COPPA DIVISIONE - Domani il Pordenone si gioca tutto a Villorba

Continuano gli impegni della fase a gironi della Coppa Divisione riservata agli atleti Under 23 che vedrà il Pordenone impegnato nel turno infrasettimanale al PalaTeatro di Villorba. Dopo la sconfitta interna contro lo Sporting Altamarca, il secondo match del mini girone...leggi
14/10/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12112 secondi