CORMONESE - Via Peroni, ecco Vosca. Se ne va Valdiserra
Cambio al timone grigiorosso dopo i quattro ceffoni subiti a Cervignano. A prendere le redini l’ex tecnico degli Under 15 della Manzanese. Il ds ha rassegnato le dimissioni
Divorzio tra la Cormonese e l’allenatore Alessandro Peroni, esonerato insieme al suo vice Cristian Pellizzer dopo una pesante sconfitta contro la Pro Cervignano. La panchina è stata affidata a Mirko Vosca, che nella scorsa stagione ha guidato gli Under 15 regionali della Manzanese e ha allenato le giovanili dell’Aurora e del Valnatisone. Il primo impegno di Vosca sarà domenica a Cormons contro l’Ancona Lumignacco.
Contestualmente, il direttore sportivo Maurizio Valdiserra ha rassegnato le dimissioni per divergenze organizzative, con il direttore generale Maurizio Inglese che assorbe il suo ruolo. Il presidente Marco Skocaj ha spiegato che la decisione è legata ai risultati deludenti e ha sottolineato la necessità di responsabilizzare ulteriormente i giocatori. La Cormonese cercherà di rinforzare la rosa in vista del mercato invernale. Peroni ha accettato la decisione con spirito sportivo.