Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONESE - Via Peroni, ecco Vosca. Se ne va Valdiserra

Cambio al timone grigiorosso dopo i quattro ceffoni subiti a Cervignano. A prendere le redini l’ex tecnico degli Under 15 della Manzanese. Il ds ha rassegnato le dimissioni

Divorzio tra la Cormonese e l’allenatore Alessandro Peroni, esonerato insieme al suo vice Cristian Pellizzer dopo una pesante sconfitta contro la Pro Cervignano. La panchina è stata affidata a Mirko Vosca, che nella scorsa stagione ha guidato gli Under 15 regionali della Manzanese e ha allenato le giovanili dell’Aurora e del Valnatisone. Il primo impegno di Vosca sarà domenica a Cormons contro l’Ancona Lumignacco.

Contestualmente, il direttore sportivo Maurizio Valdiserra ha rassegnato le dimissioni per divergenze organizzative, con il direttore generale Maurizio Inglese che assorbe il suo ruolo. Il presidente Marco Skocaj ha spiegato che la decisione è legata ai risultati deludenti e ha sottolineato la necessità di responsabilizzare ulteriormente i giocatori. La Cormonese cercherà di rinforzare la rosa in vista del mercato invernale. Peroni ha accettato la decisione con spirito sportivo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15294 secondi