Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Udinese, convincente nel TimVision Cup

I ragazzi di Bubnjic superano l'Albinoleffe 3 - 1 e si preparano per il prossimo turno

L'Udinese Primavera ha conseguito una convincente vittoria per 3-1 contro l'Albinoleffe, avanzando così al prossimo turno del TimVision Cup. I ragazzi di mister Bubnjic hanno mostrato un ottimo gioco, caratterizzato da una prestazione di spessore, con Pejicic che ha brillato segnando una doppietta e Bonin che ha aggiunto un gol al tabellino. Nonostante gli sforzi, gli ospiti sono riusciti a ridurre il divario con una rete di Daha, ma non è bastato a cambiare le sorti del match.

Nel corso dell’incontro, l'Udinese ha dimostrato una solidità difensiva e un attacco incisivo. Mister Bubnjic ha optato per il classico 3-5-2, una formazione che ha permesso ai suoi ragazzi di esprimere al meglio le proprie potenzialità. In porta ha esordito il giovane classe 2008 Cassin, portiere dell’Under 17, il quale ha saputo mantenere la calma e gestire bene le situazioni di gioco. Davanti a lui, la retroguardia è stata composta da Owusu, Busolini e Polvar, che hanno lavorato in sinergia per neutralizzare gli attacchi avversari.

A centrocampo, la formazione si è disposta con Marello, Conti, De Crescenzo, Cella e Shpuza, creando un mix di dinamismo e creatività. Questa scelta ha permesso di controllare il gioco e di supportare la fase offensiva, creando diverse opportunità per i propri attaccanti. Pejicic e Danciutiu, schierati in attacco, hanno mostrato un’ottima intesa, con Pejicic che si è rivelato decisivo con due reti che hanno messo in ghiaccio la partita.

Con questo successo, l'Udinese si prepara a incontrare l'Empoli nei sedicesimi di finale, una squadra che ha anch’essa vinto con il punteggio di 3-1 contro il Cosenza. Sarà interessante vedere come i ragazzi di mister Bubnjic affronteranno questa nuova sfida, cercando di mantenere il slancio positivo e continuare il loro cammino nella competizione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13088 secondi