Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Aprono Giais e Arzene, Dandolo all'esame Sacile

In scena la quarta giornata con l’anticipo di sabato in quel di Aviano, mentre il match clou del lunedì vedrà i blu di Maniago tentare l’assalto alla capolista. Il derby Casarsa – Valvasone promette scintille, e l’Aurora cercherà il primo successo contro il Cobra

Nel mondo della Collinare ci sarà una settimana di pausa in molte Divisioni, che servirà per recuperare le energie e qualche infortunato. Ma non tutto il calcio si fermerà, perché il Diamante di Pordenone andrà regolarmente in scena con una quarta giornata che promette spettacolo e tanto divertimento.

Il turno si aprirà con l’anticipo di sabato tra il Giais e l’Arzene, con i primi carichi per il successo dello scorso week-end, mentre gli azzurro-bianchi proveranno a cogliere la loro prima vittoria stagionale.

Il clou del programma sarà tutto il lunedì 4 novembre con le restanti cinque gare. Il big match assoluto sarà la contesa tra la super capolista Sacile e i primi inseguitori del San Francesco Dandolo. Per i sacilesi, un bel test da non sottovalutare e vero banco di prova per capire se sarà già mini-fuga, mentre il team di Maniago proverà l’impresa.

Occhi puntati anche sul sempre caldissimo derby tra Casarsa e Valvasone, con punti pesanti in palio, mentre l’Aurora cercherà di giungere al tanto atteso successo, ospitando un Cobra Calcio in salute.

Le uniche compagini ancora a zero si affronteranno per sbloccare la loro situazione di classifica, con il Via Verdi a ricevere la visita di un Real Prodolone al loro esordio in Campionato. Appaiate in graduatoria, con ambedue a quota 1 e desiderose di dare una netta svolta, anche Corva e San Giacomo Sedrano si sfideranno una di fronte all’altra per scattare in avanti e poter acquisire maggiore sicurezza sui propri mezzi.

Per rimanere sempre aggiornati sulle emozioni del calcio amatoriale, potete visitare il portale Friuligol.it con news giornaliere. Inoltre, grazie all’app Italiagol, è possibile inserire risultati parziali, finali e marcatori se è stata caricata la rosa, alimentando la pagina della diretta dove sono raccolte tutte le partite del giorno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









LCFC PN - Il Camolli si impone a Bannia

Finisce 1-2 lo scontro tra Bannia e Camolli, valido per l'8ª giornata del campionato Argento Lcfc Pn. La partita, disputata a Bannia, ha visto gli ospiti soffrire più del p...leggi
03/12/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12892 secondi