Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Supersfida sul Carso. Lo Zarja sfida la capolista Mossa

Pronte ad avvicinarsi alla vetta San Giovanni e Costalunga impegnate tra le mura amiche. Il Campanelle nel testa coda con l’Aris al “Cosulich”

 

La sesta giornata promette sfide emozionanti che potrebbero ridefinire ulteriormente la graduatoria. Sulla carta, la gara più attesa sarà quella di Basovizza, dove i padroni di casa dello Zarja affronteranno la nuova capolista solitaria, il Mossa. I triestini puntano a fare uno sgambetto alla battistrada per superarla in classifica, ma la formazione di mister Bernot non avrà intenzione di lasciare il primato, appena conquistato, senza combattere.

Dietro alla capolista, sono pronte a sfruttare ogni occasione San Giovanni e Costalunga, entrambe impegnate tra le mura amiche. I gialloneri ospiteranno il Pieris, che ha appena conquistato la sua prima vittoria stagionale, mentre i rossoneri attenderanno un Moraro voglioso di riscatto dopo le cinque reti subite la scorsa settimana.

A proposito di voglia di rivalsa, ne avrà parecchia l’ex capolista Campanelle, che andrà a caccia dei tre punti nella tana del fanalino di coda Aris San Polo. Anche il Vesna mira a ritrovare il successo contro l’Unione Friuli Isontina, un risultato che manca dalla seconda giornata di campionato.

In questo turno, Audax e Studenti cercheranno di dare continuità alla loro stagione per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica; si affronteranno allo stadio “Vizzari”. Chiuderà il programma la sfida tra Turriaco e Mladost, dove entrambe le squadre saranno determinate a conquistare punti preziosi. Un weekend di grande calcio, ricco di emozioni e sorprese, che potrebbe regalare colpi di scena in una classifica sempre più combattuta! Non perdetevi queste sfide imperdibili!. 

PROGRAMMA e ARBITRI

Domenica, ore 14.30

ARIS SAN POLO – CAMPANELLE
Riccardo Anselmi (Trieste)

AUDAX – STUDENTI
Francesco Caputo (Trieste)

COSTALUNGA – PIERIS
Simone Ferro (Gradisca)

SAN GIOVANNI – MORARO
Arlind Kurtulaj (Trieste)

TURRIACO – MLADOST
Antonio Lombisani (Trieste)

VESNA – U.FRIULI ISONTINA
Leonardo Frausin (Gradisca)

ZARJA – MOSSA
Manuel Adragna (Gradisca)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46516 secondi