Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMOZIONE - Il Corva ferma l'Union. Brillano Sedegliano e Fiumicello

Anticipi: Venuto, Livon, Maria, Chiccaro e Parmesan protagonisti di un pomeriggio ricco di emozioni

Il pomeriggio di oggi ha regalato agli appassionati del campionato di Promozione tre incontri ricchi di emozioni e colpi di scena, con due sfide nel Girone A e una nel Girone B che hanno catturato l'attenzione.

Nel Girone A, la sfida tra Corva e Union Martignacco si è chiusa in parità con un 1-1 che riflette l’andamento equilibrato della gara. Il Corva, che cercava di riscattarsi dopo la battuta a vuoto di Cussignacco, è partito forte: al 25' Yassin ha calciato una punizione dalla sinistra, trovando la deviazione fortunata di Marchiori (ginocchio), che ha portato i padroni di casa in vantaggio. Nella ripresa, però, l’Union Martignacco ha mostrato carattere e ha pareggiato con una punizione di Andreutti da 25 metri, che ha sorpreso il portiere avversario. Un punto che, sebbene non soddisfacente per il Corva, consente all’Union Martignacco di proseguire il proprio cammino in modo positivo.

Nell’altra gara del Girone A, il Sedegliano ha offerto una prestazione convincente contro la Maranese, imponendosi con un netto 2-0. Un gol per tempo ha garantito ai padroni di casa i tre punti: Venuto ha aperto le danze, mentre Livon ha chiuso i conti nella ripresa. Questa vittoria consente al Sedegliano di consolidare la propria posizione in classifica e di guardare con fiducia ai prossimi impegni.

Nel Girone B, il Fiumicello 2004 ha battuto il Ronchi per 3-1, in una gara caratterizzata da un’altalena di emozioni. Maria ha sbloccato il punteggio con un'ottima azione che è partita da Dall'Ozzo e Corbatto, che ha servito Maria in posizione favorevole, chiudendo in rete. Il Fiumicello ha subito il pareggio allo scadere del primo tempo, con Trevisan che ha approfittato di una mischia su calcio d’angolo. Tuttavia, la squadra di casa ha reagito con determinazione nella ripresa. Corbatto, protagonista della partita, ha prima servito Chiccaro per il 2-1, poi ha assistito Parmesan per il gol del definitivo 3-1. Una vittoria importante che rilancia le ambizioni del Fiumicello 2004, dimostrando che il team è in crescita e pronto a lottare per le posizioni di vertice.

In sintesi, questi anticipi hanno offerto uno spettacolo avvincente e hanno evidenziato la competitività del campionato di Promozione. Con squadre che lottano per punti vitali e una classifica che si fa sempre più interessante, ci aspettiamo una stagione entusiasmante fino alla fine.

Foto: Andrea Nikodemo

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,41147 secondi