Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Palmanova e New Team in semifinale a forza 9

Nulla può la Gradese contro lo strapotere amaranto. Manzano combatte ma alla fine deve inchinarsi al Lignano. Nel pomeriggio è in programma l'ultimo quarto: Naonis - Aquila Reale

Non ci sono sorprese nei due quarti di finale di Coppa Italia di calcio a cinque andati in scena ieri sera. Passano il turno, infatti, Palmanova e New Team, che estromettono dalla competizione la Gradese e il Manzano 1988. Una formalità per gli amaranto con la Gradese, gara archiviata con un eloquente 9-1 firmato dalle doppiette di Contin, Francesco Sestili e Rovere, a cui si aggiungono le reti di Sovdat, Vicenzino e Simoncic. Palmanova resta in attesa della sfida di questo pomeriggio tra il Naonis e l'Aquila Reale per conoscere il prossimo avversario.

Passa anche il Lignano, che ha la meglio su un Manzano incerottato, ma che ha comunque lottato fino alla fine. Subito break Lignano con Beganovic e Garcia in apertura; Manzano la riapre con Iurlaro, ma allo scadere del primo tempo Solaja timbra il 3-1. Botta e risposta in avvio di ripresa tra Beganovic e Tancos per il 4-2. Episodio chiave al 7' con la rete in progressione di Garcia, che costa anche l'espulsione di Iurlaro per proteste. Ulteriore vantaggio dell’uomo in più, sfruttato da Calderone per il 6-2. Ancora Beganovic affonda la lama al 9' per il 7-2. Manzano prova a rientrare in gara con Leonardo De Giorgio, che mette dentro due reti in un minuto per il 7-4. Un’autorete e Miljkovic la richiudono, prima dei gol di Lorenzo De Giorgio e Valentinuzzi per il 9-6 finale.

New Team che se la vedrà dunque con la Clark Udine per mettere nel mirino la finale di Grado, con qualche assenza su ambo i fronti dovuta a squalifiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13630 secondi