Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Fioccano i pareggi. Solo la Risanese accelera

Cinque delle sette gare sono terminate con la divisione della posta. La Serenissima tiene testa al Deportivo, che non è più a punteggio pieno. Pomeriggio no per il Mereto. Ragogna e Rivolto spezzano la serie nera dividendosi la posta in palio

Equilibrio nel girone B di Prima categoria. Del resto la sesta d'andata era infarcita di scontri diretti sia in alto che nella zona a rischio. Così, ecco maturare due blitz esterni (della Reanese ieri a Magnano in Riviera, e oggi della Risanese a spese del Mereto) e ben 5 divisioni della posta, delle quali 3 senza reti. 
Chi sorride è soprattutto la Risanese, protagonista della domenica: la squadra di Noselli, trovato dopo 26' il vantaggio grazie a un'autorete, ha progressivamente annichilito il Mereto, costretto ad alzare bandiera bianca 5-0 al cospetto dei bianconeri, con Ferigutti autore di una tripletta, mentre è andato a segno pure Del Fabbro. In avvio di ripresa, sul risultato di 5-0, il match non ha avuto più storia. 
 
Non hanno prodotto segnature lo scontro al vertice Serenissima - Deportivo (e l'undici di Marchina non è più a punteggio pieno) e neppure Castionese - San Gottardo, con i neroverdi ancora afflitti dal mal di gol. Mal di gol che attanaglia pure Morsano e Trivignano, talché lo 0-0 finale non stupisce troppo.

Hanno diviso la posta, infine, pure Ragogna e Rivolto, tornate a muovere la classifica dopo aver subito 3 sconfitte di fila: il match è terminato 1-1 con reti rispettivamente di Molinaro per i padroni di casa e Cristofoli per l'undici ospite. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13222 secondi