Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Cade il Mossa, avanzano San Giovanni e Costalunga

Cambia di nuovo tutto in vetta alla classifica. I goriziani non riescono a difendere il primato cedendolo alla coppia triestina. L'Ufi ribalta il Vesna

Cambia di nuovo tutto in vetta alla classifica del girone D di seconda categoria. Il Mossa non riesce a difendere il primato e lo cede alla coppia tutta triestina formata da Costalunga e San Giovanni.

L’ex capolista Mossa cade 4-0 in casa dello Zarja. Nel primo tempo la formazione di Basovizza è scatenata trascinata da un Abatangelo in stato di grazia che mette a segno una tripletta. Sul finale del primo tempo lo Zarja resta in dieci, ma la rete di Leiter a inizio ripresa danno i tre punti e il terzo posto in classifica ai triestini.

Le nuove capolista sono quindi Costalunga e San Giovanni, che vincono le rispettive sfide interne e si prendono il primato. I rossoneri calano il tris e battono 3-0 il Moraro grazie alle marcature di Forza, Vascotto e Dzelajlija. Ancora più largo il successo del Costalunga che vince 5-0 contro il Pieris. La gara si sblocca sul finire del primo tempo quando prima Madotto e poi Marin portano il Costa sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo poi arrivano la doppietta di Bandiera e il gol su rigore di Savron a certificare la vittoria finale.

L’oscar per la partita più divertente della giornata va però alla sfida tra Vesna e Unione Friuli Isontina, terminata 2-3 con il successo in rimonta degli ospiti. Nel primo tempo è il Vesna a trovare due volte la via del gol con Franzot, ma gli ospiti non si danno per vinti e prima con Msatfi e Maurencic rimettono in parità e poi si prendono l’intera posta con la rete di Niccolò Mattioli. Mantiene la sua striscia di imbattibilità il Turriaco che in rimonta batte 2-1 il Mladost. Mladost che la sblocca con Faidiga, ma i bisiachi trovano il pari poco dopo con Aristone e, nel secondo tempo, gonfiano la rete da tre punti con Cuzzolin.

Vince di misura l’Audax Sanrocchese a cui basta una rete di Brisco per superare 1-0 gli Studenti. Pareggio 2-2 infine tra l’Aris San Polo, che conquista così il suo primo punto stagionale, e il Campanelle. Alle reti di Petriccione su rigore e di Stocchi per i padroni di casa rispondono Favone e Martinelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43817 secondi