TORRE TC - Montina ricorda Checo Bearzotti
Le toccanti parole del presidente rossoblù su uno splendido, straordinario compagno di viaggio...
Parole scritte con il cuore, quelle con le quali il presidente del Torre Tc, Emiliano Montina, ha voluto ricordare Francesco Bearzotti, anche lui massimo dirigente del club rossoblù che ha perso uno splendido, straordinario compagno di viaggio...
*******
In certi momenti della vita, le parole servono a poco. Soprattutto quando perdi un compagno di viaggio. E’ così che mi sento di definire il nostro ex Presidente Francesco Bearzotti, un compagno di viaggio. Persona discreta e umile, che per oltre 7 anni ci ha accompagnato nel percorso di crescita della società rossoblù. Entrato in società nel 2012, in modo molto discreto, prima ha rivestito la carica di Vice Presidente e poi con entusiasmo e discrezione quella di Presidente fino al 2022. Francesco, non era di certo uomo di calcio, ma sicuramente più di tanti altri persona affezionata al paese. Il suo attaccamento è stato tale da poter intraprendere la missione, per nulla facile, di Presidente.
Sappiamo bene cosa significhi essere presidenti al giorno d’oggi e quali sono le responsabilità che si debbono prendere. Francesco non si è tirato indietro ed in un momento di difficoltà della società ma anche mio personale ha condotto la società in modo egregio, lasciando agire i dirigenti in modo autonomo, ma prendendosi tutte le responsabilità che una carica del genere richiedono. Personalmente devo dire a Francesco grazie per tutto quello che ha fatto per me e per il Torre. Francesco, sono sicuro che dove sei adesso sei contornato dai tanti amici del Torre che purtroppo non ci sono più, tutti assieme a tifare per i rossoblù.
Grazie e mandi Checo!
Emiliano Montina (presidente del Torre TC)
© RIPRODUZIONE RISERVATA