COPPA D - Cjarlins e Adriese avanti, battute le favorite
Vittorie importanti per il Cjarlins Muzane e l’Adriese, con il Campodarsego e il Mestre eliminate. Emozioni anche ai rigori tra Vigasio e Palazzolo
Nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, non sono mancate le emozioni e le sorprese. Il Brusaporto ha ceduto 1-2 contro il San Giuliano City, con i lombardi che hanno subito un autogol ma hanno reagito prontamente con la rete di Premoli. Vigasio e Palazzolo hanno pareggiato 0-0, ma alla fine sono stati i bresciani a prevalere ai rigori (5-4).
Il Cjarlins Muzane ha imposto la propria superiorità contro il Montecchio Maggiore con un 2-0, grazie alle reti di Benomio e Bramante. Vittoria anche per i Dolomiti Bellunesi, che hanno superato 2-1 il Campodarsego con un autogol decisivo a metà ripresa. Infine, l'Adriese ha vinto 2-1 contro il Mestre, con una doppietta di Fyda ed Ejesi, nonostante la rete finale di Bangal per i lagunari.
Tutto è rimandato ai sedicesimi di finale, che si giocheranno il 20 novembre. Le squadre del Triveneto continuano il loro cammino nella competizione, confermando la competitività della zona in questa edizione della Coppa Italia.
Nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Serie D, le partite si sono svolte in gara unica, con eventuali rigori in caso di parità al termine dei tempi regolamentari.
Di seguito, i risultati delle squadre del Triveneto e delle bergamasche del girone C.
BRUSAPORTO - SAN GIULIANO CITY 1-2
Gol: 44'pt Quarena (B), 15'st autogol Caferri (1-1), 22'st Premoli (S)
VILLA VALLE - REAL CALEPINA ore 20.30
VIGASIO PALAZZOLO 0 - 0 4 - 5 dcr
CJARLINS MUZANE - MONTECCHIO 2 - 0
Gol: 44'pt Benomio, 25'st Bramante
DOLOMITI BELLUNESI - CAMPODARSEGO 2 - 1
Gol: 26'pt rigore Visinoni (D), 29'pt Capacchione (D), 50'st autogol
ADRIESE - MESTRE 2 - 1
Gol: 11'st Fyda (A), 14'st Ejesi (A), 44'st Bangal (M)
Sedicesimi di finale il 20 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA