LCFC PN - Il Camolli impatta anche contro il Cimpello
Dopo le due vittorie iniziali, nella quarta giornata della Divisione Argento i locali si fermano pure contro i coriacei ospiti che impongono l’1-1. Non basta Tonon ai biancoverdi perché i biancazzurri raggiungono il pari nel finale con Fataho Gnegne
Il Camolli continua a mantenere la sua imbattibilità, ma deve accontentarsi di un altro pareggio anche nell’1-1 conclusivo contro un buon Cimpello nella gara valida per il quarto turno della Divisione Argento di Pordenone del Collinare.
I padroni di casa non brillano, anche se gestiscono loro il pallino del gioco e ci provano. La mira non è delle migliori, ma ci pensa Tonon, poco prima di andare negli spogliatoi, a sbloccare la contesa con un bel tocco davanti al portiere su preciso assist di Dal Cin.
Nel secondo tempo i biancoverdi provano a mantenere il preziosissimo vantaggio, mentre gli ospiti iniziano ad alzare il proprio baricentro e rimangono in partita fino all’ultimo. Proprio così, a due minuti prima dello scoccare del recupero, la compagine biancazzurra giunge al pari su una mischia nata da una punizione e il tocco vincente è quello di Fataho Gnegne. Il giocatore locale Polesello tenta di salvare la palla prima che varchi la linea di porta, ma il suo tentativo non va a buon fine e così si conclude la gara sul punteggio di 1-1.
Alla fine, giusto pari per quanto fatto vedere dalle due squadre, dove esce più felice certamente il Cimpello per aver ottenuto un punto utile al fotofinish. Il Camolli, invece, sale a 6 punti in classifica e vede la capolista Villa D’Arco ora distante due lunghezze, ma ci sono ancora molte sfide a disposizione per tentare il sorpasso in un campionato molto equilibrato con tanti team ambiziosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA