Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 REG - En-plein Pro Gorizia, primo squillo Rivolto

La capolista esagera contro il Chiarbola Ponziana, le inseguitrici Tolmezzo e San Gottardo cercano di tenere il passo. Poker ManiagoVajont, ok il Fiumicello

In archivio la 6ª giornata del campionato Under 15 Regionali. Sempre più padrona la Pro Gorizia, che si conferma in vetta a punteggio pieno battendo anche il fanalino di coda Chiarbola Ponziana. Tra le mura amiche, i biancazzurri rifilano un sonoro 7-2, trascinati dal mattatore Doliach, autore di ben cinque reti, e dal doppiettista Coceani. Di Davia e Usai le reti della bandiera dei triestini.

All'inseguimento della formazione di mister Veneziano c'è il Tolmezzo, che s'impone per 5-1 in casa sull'Union Martignacco, nonostante l'iniziale vantaggio blugranata firmato Bomben. La doppietta di Minotti sistema le cose già nel primo tempo, poi, nella ripresa, ancora Minotti, Del Gallo e Paulitti calano la manita.
Risponde presente anche la terza forza, il San Gottardo, capace di espugnare la tana della Forum Julii per 2-0 nel segno di Picogna e Oghagbon. I ragazzi di mister La Vigna sorpassano così l'Udine United, bloccata sullo 0-0 dal Cussignacco.

Bel colpo del Fiumicello tra le mura amiche dell'"Andrian", dove la Sangiorgina cade per 2-1 sotto i gol di Mannucci e Lepre. Di Rossetto il timbro biancocremisi.
Vittoria e aggancio per il ManiagoVajont in quel di Casarsa: grazie alla netta affermazione per 4-1, i coltellinai agguantano in graduatoria proprio i gialloverdi.
Gioisce il Rivolto, alla prima vittoria stagionale, con il Muggia ancora fermo al palo. Vero e proprio festival del gol al "Donada", dove Bibbó, Felice, Buccella e Tavano confezionano il 4-0 finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11643 secondi