Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Venerdì di spettacolo e grandi sfide

La capolista Jalmicco in trasferta, il big match Real Sella-Nojar Zellina mentre la Merce Rara tenta l’assalto alla vetta dell’Oro B e altre grandi partite in un turno che promette scintille

Sarà un venerdì ricco di gare spettacolari. Occhi puntati sui vari match nel Diamante, ma attenzione anche alla possibilità che la Merce Rara, contro il San Lorenzo, possa raggiungere momentaneamente la vetta nell'Oro B. Promette scintille anche la contesa tra due delle quattro primatiste nell'Argento B, con il big match tra Real Sella e Nojar Zellina.

Nel mondo della Collinare, dopo una settimana di stop in quasi tutte le Divisioni (tranne qualche recupero giocato), si ripartirà di slancio con la quarta giornata, che vedrà andare in scena già molti anticipi in questa bella serata ricca di calcio.

Nel Diamante apriranno tre partite questo turno, con la capolista Jalmicco di scena sul terreno del Palut Prissinins, chiamata a difendere la vetta. Le inseguitrici ci sperano, ma lo Ziracco non dovrà sottovalutare l’impegno interno contro l’Adorgnano, mentre il Colugna farà visita a un Drag Store determinato a risalire e a mettere i bastoni tra le ruote alla formazione giallorossa.

Nell'Oro A, sarà l'intrigante sfida tra Gunners e Majano a dare il via alle danze, con entrambe le squadre a caccia di un risultato positivo per dare una svolta alla loro stagione. Passando all'Oro B, la Merce Rara proverà a raggiungere momentaneamente la capolista La Rosa, anche se dovrà affrontare un San Lorenzo volenteroso di fare lo scherzetto ai goriziani.

La sentita contesa tra Buja e Venzone promette scintille nel girone Argento A, mentre nel B due delle quattro compagini al primo posto si sfideranno l'una contro l'altra per fare un deciso passo in avanti. Saranno Real Sella e Nojar Zellina a giocarsi la possibilità di salire, anche se solo per qualche ora, in testa alla classifica. Nell’altra sfida, Fiumicello – Carioca sarà importante per entrambe le squadre, che cercheranno di migliorare la loro posizione in graduatoria.

Infine, un bell'incontro anche per quanto riguarda il Bronzo A, dove il Friulclean andrà a caccia del primo successo stagionale contro una FCD United in salute e determinata a mettere in cascina ulteriori punti.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le news riguardanti anche il calcio amatoriale, potete consultare il portale di Friuligol.it. Inoltre, grazie all'app Italiagol, è possibile inserire parziali, finali ed eventuali marcatori (se è stata caricata la rosa), così da non perdervi mai nulla su ciò che accade nel mondo della Collinare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13102 secondi