LCFC DIAMANTE - Jalmicco alla prova, Ziracco e Colugna in corsa
I tre anticipi della quarta giornata vedranno le prime della classe impegnate contro compagini alla ricerca di punti, con la capolista biancazzurra impegnata sul campo del Palut. Le inseguitrici sperano nel sorpasso rispettivamente contro Drag Store e Adorgnano, mentre il Pertegada giocherà di sabato sul campo dei campioni del Turkey Pub
Dopo la pausa di una settimana, le emozioni della Divisione Diamante della Collinare ritornano con una quarta giornata davvero ricca di sfide affascinanti, che potrebbero già delineare con più precisione le sorti e gli obiettivi di molti team.
Questa sera saranno tre le partite ad aprire questo turno, con la capolista Jalmicco impegnata sul difficile campo del Palut Prissinins. I locali non hanno iniziato bene, con due sconfitte, ma sono consapevoli di avere i mezzi per mettere in difficoltà i lanciati biancazzurri. Le inseguitrici Ziracco e Colugna, entrambe a meno uno dalla vetta, sperano di rosicchiare qualche punto. Tuttavia, le loro contese nascondono altrettante insidie. Lo Ziracco cercherà di sfruttare il fattore campo contro l'Adorgnano, mentre gli uomini di Tavagnacco saranno di scena sul terreno di un Drag Store a caccia di un risultato positivo.
Nei restanti match del sabato, l’altra seconda della classe, l'Atletico Pertegada, proverà a continuare a restare nelle zone nobili di graduatoria, testando le proprie ambizioni fuori casa contro i campioni in carica del Turkey Pub. I ducali, con una gara in meno disputata, non sono partiti per nulla male e vorranno far capire a tutti che non hanno nessuna intenzione di abdicare.
Savognese – San Vito al Torre metterà in palio punti pesantissimi per le due compagini ancora ferme al palo: i padroni di casa hanno già subito due ko, mentre gli ospiti faranno il loro gran esordio stagionale. Infine, il Vacile andrà all'assalto del tanto atteso successo, anche se il Cormòns non avrà nessuna voglia di uscire con un'altra sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA