NAONIS - Criscuolo: "Finale anticipata, auguro il meglio al Palmanova"
Il tecnico dei neroverdi commenta il ko nella semifinale di Coppa contro il Palmanova dell’amico D’Auria: “Un bello spot per il futsal regionale”
Suona la sirena a Manzano: cade il Naonis, che perde 2-1 in rimonta contro il Palmanova, il quale vola così in finale di Coppa Italia Serie C Futsal.
Qualche rammarico per i neroverdi, soprattutto considerando il primo tempo chiuso in vantaggio, ma il coach Beppe Criscuolo commenta con soddisfazione: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, sono contento della prestazione offerta. Dispiace solo per il risultato, ma queste gare si possono vincere o perdere. Nel secondo tempo è mancata lucidità, anche perché abbiamo spremuto un po’ i ragazzi e ci è mancato il nostro leader Rosset. Sono poi capitate alcune disattenzioni. Inoltre, nel primo tempo, abbiamo avuto delle occasioni per raddoppiare, ma non le abbiamo sfruttate. Questo è il nostro difetto: creiamo tanto, ma non capitalizziamo tutto”.
Una bella partita, comunque, che ha intrattenuto il pubblico: “Questa era una finale anticipata, si è visto il valore delle due squadre. Credo che sia stata una gara da categoria superiore, con due compagini che in campo sanno cosa fare. Auguro agli amici del Palmanova di vincere la Coppa, mentre noi ci rifaremo in campionato”.
Interviene brevemente anche lo spagnolo Juan Lebrero, autore del gol del Naonis: “Nel primo tempo, per come stavamo giocando, potevamo chiudere sul 2-3 a zero, sembrava una partita già chiusa. Poi, però, dopo aver subito il pareggio, ci siamo abbassati e abbiamo regalato loro la partita. Ora pensiamo al campionato, che è il nostro principale obiettivo. Vogliamo vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA