Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Udine United tenta il colpo, Arteniese vuole ripartire

Turno aperto dalla delicata contesa tra Colloredo e Treppo, mentre domenica riflettori puntati sull’insidiosa trasferta che attenderà la Fulgor. Alle sue spalle i Grigioneri e i biancocelesti proveranno a ripartire contro Torreanese e Tarcentina

 

Le varie forze in campo stanno sempre più uscendo anche nel girone B di Seconda Categoria e la settima giornata di campionato potrebbe essere importante per segnare la svolta ad alcune, confermare il buon momento di forma di altre compagini e attenzione a possibili sorprese sempre in agguato.

Il settimo turno si aprirà con l’anticipo del sabato tra Colloredo e Treppo Grande, con orario d’inizio alle 15.30. Gli ospiti sono in un ottimo momento e sognano di rimanere nelle zone nobili di classifica più a lungo possibile, mentre i granata vengono dal loro primo successo e hanno tutta l’intenzione di provare a bissare, uscendo così da una situazione complicata.

La capolista Fulgor, sei successi su sei, avrà un complicato test nell’insidiosa trasferta cittadina contro l’Udine United, sconfitto lo scorso week-end e determinato a piazzare il colpo. Sognano di avvicinarsi i Grigioneri, secondi a quattro lunghezze dalla vetta, ma riceveranno la visita di una Torreanese ferita e molto pericolosa. Molto equilibrata ed affascinante anche la sfida Tarcentina – Arteniese, rispettivamente quarta e terza forza, la quale promette scintille assicurate con tanto spettacolo in vista tra due delle compagini più prolifiche del Campionato.

Nelle altre contese, Aurora Buonacquisto – Moruzzo metterà in palio punti pesanti tra due team vogliose di risalire la china, mentre il Nimis cercherà di dare continuità allo scorso successo e dovrà battere in esterna il Chiavris per allontanarsi ancora di più dalla zona pericolo. Infine, Diana contro Pagnacco sarà già molto delicata tra due formazioni invischiate nella lotta per non retrocedere e un risultato positivo potrebbe portare un enorme entusiasmo per il prosieguo stagionale. 

PROGRAMMA e ARBITRI 

Sabato, ore 15.30

COLLOREDO – TREPPO GRANDE
Samuele Marcato (Tolmezzo)


Domenica, ore 14.30

AURORA – MORUZZO
Nikoula Ghareba (Udine)

DIANA – PAGNACCO
Michelle Quaglia (Tolmezzo)

UDINE UNITED – FULGOR
Mirco Memori (Pordenone)

CHIAVRIS – NIMIS
Non ancora designato

TARCENTINA – ARTENIESE
Francesko Lanaj (Gradisca)

GRIGIONERI – TORREANESE
Hossam Malyani (Tolmezzo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,10524 secondi