TERZA A - Cavolano sfida complicata, Sesto e Polcenigo, non sbagliate
Nel settimo turno la capolista rossonera farà visita ad un Vivai Gravis pronto alla lotta, mentre i biancoblù proveranno a tenere il passo contro la Virtus Roveredo U21. Trasferta insidiosa per il Maniago sul terreno di un San Quirino alla ricerca della svolta
Il girone A di Terza Categoria è più aperto che mai, con ben otto squadre racchiuse in soli sei punti e tantissimi scontri avvincenti a rendere davvero appassionante questa settima giornata di Campionato.
Le prime della classe non dovranno sottovalutare le loro varie gare perché potrebbero nascondere delle insidie. La capolista Cavolano farà visita ad un Vivai Gravis in crescita e molto temibile. Il Sesto Bagnarola, al momento prima inseguitrice, cercherà di sfruttare il fattore casa contro la Virtus Roveredo U21. Il Polcenigo Budoia terzo, al pari del Nuovo Pordenone U21 che dovrà osservare il turno canonico di riposo, potrebbe staccare i neroverdi in caso di successo casalingo, anche se arriverà una rinvigorita Nuova Villanova.
I due team a quota 10 punti, Zoppola e Montereale Valcellina, proveranno tra le proprie mura a continuare la loro scalata verso i vertici rispettivamente giocando con una Varmese in crescita, ma ancora senza successi, e il fanalino di coda Spal Cordovado U21, che tenterà l’impresa. Infine, la Vivarina avrà un temibile test interno contro un Torre B sempre pericoloso, mentre San Quirino – Maniago promette scintille e gli ospiti biancoverdi dovranno reagire dopo gli ultimi due ko che hanno frenato un po' le loro ambizioni d’alta classifica.
PROGRAMMA e ARBITRI
Domenica, ore 14.30
POLCENIGO – N.VILLANOVA
Marco Grasso (Pordenone)
VIVAI GRAVIS sq,B – CAVOLANO
Alberto Zoratti (Udine)
VIVARINA – TORRE sq,B
Manfredi Di Carluccio (Pordenone)
MONTEREALE – SPAL U21
Mirko Cuzzolin (Maniago)
SAN QUIRINO – MANIAGO
Pierenrico Scarlettaris (Udine)
ZOPPOLA – VARMESE
Francesco Fantastico (Pordenone)
SESTO BAGNAROLA – V.ROVEREDO U21
Filippo Tortolo (Basso Friuli)
Riposa: N.PORDENONE U21
© RIPRODUZIONE RISERVATA