Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA B - Villanova e Coseano trasferte insidiose

La capolista dovrà ripartire sul campo del Moimacco, mentre i biancorossi dopo il ko se la vedranno con un Pozzuolo in salute. Osoppo – Udine Keepfit promette spettacolo. Pocenia e Majanese, invece, tenteranno di bloccare la lanciata Assosangiorgina e il Ciconicco

 

I risultati della scorsa settimana hanno reso la classifica del girone B di Terza Categoria ancora più incerta e aperto a nuovi intriganti scenari. Tre delle prime quattro non hanno vinto e alle loro spalle alcune compagini stanno risalendo la china per sognare anche loro di lottare per le primissime posizioni.

La nuova capolista solitaria, il Villanova, viene da un pareggio a reti bianche e proverà a ritrovare il successo, però la gara esterna con il Moimacco non sarà così semplice. Impegno fuori casa anche per un Coseano incappato nel loro primo ko stagionale e desideroso di rifarsi contro un Pozzuolo in crescita e determinato a continuare la propria striscia positiva di risultati. L’altra seconda della classe, il Caporiacco, è la più in salute e tenterà di sfruttare il fattore campo contro la Blessanese per non fermarsi. Il match di cartello di questo turno, tuttavia, sarà certamente tra l’Osoppo e l’Udine Keepfit, dove i punti in palio peseranno tantissimo.

In grande crescita anche un’ottima Assosangiorgina quinta in graduatoria e la contesa sul terreno del Pocenia metterà a dura prova le loro vere ambizioni per capire se potranno continuare a recitare un ruolo da protagonista. Majanese – Ciconicco sarà un incontro davvero imprevedibile e potrebbe segnare la svolta per chi riuscirà ad uscire vincitore.

Nelle restanti partite, Tre Stelle U21 – Chiavris U21 vedrà confrontarsi due team giovani con tante forze fresche già messe in mostra e pronte ancora a far divertire. Infine, la sfida tra Donatello e Flumignano sarà tra le ultime due della classe con gli ospiti a caccia del primo successo, mentre i locali sono ancora fermi al palo e chissà se sarà la volta buona per poter finalmente esultare. 

PROGRAMMA e ARBITRI 

Domenica, ore 14.30

DONATELLO – FLUMIGNANO
Fabio De Reggi (Tolmezzo)

POCENIA – ASSOSANGIORGINA
Ciro Ottaviano (Gradisca)

OSOPPO R.S. – UDINE KEEPFIT
Carmelo Ferro (Gradisca)

TRE STELLE sq.B – CHIAVRIS U21
Savino Buonavitacola (Gradisca)

CAPORIACCO – BLESSANESE
Andrea Canci (Tolmezzo)

POZZUOLO – COSEANO
Stefano Mazzocut Zecchin (Pordenone)

MOIMACCO – VILLANOVA J.
Alessio Carotenuto (Gradisca)

MAJANESE – CICONICCO
Matteo Colomba (Tolmezzo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,09998 secondi