PRIMA B - Deportivo avanti tutta, Risanese di misura
Pronostico rispettato nei due anticipi. Ma se la capolista ha inflitto al Mereto un rotondo 4-0, l'undici di Noselli ha dovuto lottare per piegare un'irriducibile Castionese...
Prosegue la corsa di Deportivo e Risanese nella zona di vertice del girone B di Prima categoria. Le squadre di Marchina e Noselli hanno sfruttato il fattore campo e hanno imposto l'alt rispettivamente al Mereto e alla Castionese.
Senza discussioni è risultata la vittoria della capolista Deportivo sui neroverdi: uno scatenato Fadini spaccava in due il match andando a segno al 2' e al 19', in seguito arrivavano in rapida sequenza il 3-0 di Abban al 43' e il poker di Chersicola in apertura di ripresa per il 4-0 conclusivo.
Più sofferta è stata l'affermazione della Risanese: pure i bianconeri hanno sbloccato presto il risultato (gol di Crosilla al 9'), ma non sono riusciti a renderlo più rotondo, al cospetto di una compagine, quella di Paolo Losasso, che non ha mai smesso di provarci e di lottare, confermandosi come avversaria quanto mai ostica, più di quello che non dica l'attuale classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA