Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Domio cambia marcia nella ripresa. Scacco matto all'Aquileia

I friulani s’illudono dopo un buon primo tempo chiuso in vantaggio. Nel secondo escono alla distanza i triestini e portano a casa l’intero bottino

 

AQUILEIA – DOMIO 1-3
Gol: 16’ Rigonat, 13’st Carbone, 30’st Giglione, 38’st Giglione

AQUILEIA: Millo, Cristarella, Malaroda (33’st Verzegnassi), Sverzut, Santosuosso (28’st Olivo), Tiberio (43’st Pinatti), Facciola (25’st Cecon), Bacci, Rigonat (15’st Predan), Cicogna, Langella. A disposizione: 12.Marri, 14.Michelin, 17.Bass. Allenatore: Luca Lugnan

DOMIO: Spadaro, Kuniqi, Alessandro D’Aquino (8’st Giglione), Prestifilippo, Minen, Guadagnin, Carbone, Burolo (32’st Gabriele Gorla), Male (20’st Emanuele D’Aquino), Miccoli (39’st Guccione), Spasaro (6’st Matteo Gorla). A disposizione: 12.Torrenti, 13.Jurincic, 14.Vardabasso, 15.Arganaraz. Allenatore: Loris Cherin.

ARBITRO: Riccardo Marangone sez. Udine

NOTEAmmoniti: Malaroda, Langella, Sverzut, Bacci. Prestifilippo, Burolo.    

AQUILEIA - Partita dai due volti quella allo “Scaramuzza” fra i locali dell’Aquileia e i triestini del Domio. Il primo tempo è ben giocato dalla formazione di casa che va in gol con Rigonat con il qual vantaggio friulano le squadre vanno al riposo.

Nel secondo tempo un tiro da trenta metri sotto la traversa di Carbone porta al pareggio il Domio, e da li cambia la partita. Gli ospiti prendono coraggio, mentre l’Aquileia non riesce a più giocare come in precedenza. Il Domio allora spinge e mettono a segno il secondo gol con Giglione, nonostante il tentativo di testa di Cicogna ad allontanare sulla riga di porta il pallone, ma per l'arbitro aveva già superato la riga bianca. I biancoverdi continuano a macinare gioco ed arriva al terzo gol, ancora con Giglione e alla fine vincono meritatamente la partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51714 secondi