TERZA C - La Gradese crea ma non concretizza, il Torviscosa sì
I lagunari producono gioco offensivo ma non incidono. Volontà e grinta non bastano, gli ospiti li puniscono
GRADO – Anche in questo incontro la Gradese è stata costante nel produrre tanto gioco offensivo, ma, come gli capita spesso, è stata poco incisiva e concreta nell’andare a rete. Il Torviscosa nei primi 20 minuti fa vedere delle belle geometria di gioco che hanno dato esito positivo, andando in vantaggio con Tuka sugli sviluppi di una rimessa laterale, con l'aiuto di una ingenuità difensiva. La Gradese reagisce e così al 35’ su una bella azione corale, tutta ad un tocco, trova con Msatfi la rete del pareggio. Pareggio, con tanta fatica conquistato, che viene vanificato dal Torviscosa al 40’ riportandosi in vantaggio ancora con Tuka, chiudendo così il primo tempo.
Nella ripresa la Gradese per circa 30 minuti dimostra volontà e grinta per riportare in parità l'incontro con diverse occasioni non andate però a segno. Dopo le occasioni sprecate, la formazione di casa subisce la rete che chiude la partita 3-1 siglata da De Crescenzo..
Così il presidente Julian Scachinke: «Peccato, nonostante tutti gli sforzi effettuati dalla Gradese in questa prima fase di campionato, non sono stati premiati con i risultati. C'è ancora qualcosa da correggere, abbiamo tempo ma non tanto, a dicembre si apre il mercato e se verrà l’occasione …»
© RIPRODUZIONE RISERVATA