IL RITORNO - Un rientro in attacco rafforza il Codroipo
Dopo alcuni mesi di Serie D (cn il Brian Lignano), Enrico Ruffo classe 2001 fa ritorno in Eccellenza con obiettivi ambiziosi. Riabbraccia la squadra di Fabio Pittilino per dare nuovo slancio alla stagione
L’attaccante Enrico Ruffo, classe 2001, torna a Codroipo dopo una breve parentesi al Brian Lignano, neopromossa in Serie D. Ruffo, che aveva lasciato il Codroipo la scorsa estate per affrontare una nuova sfida con il Brian Lignano, ha deciso di fare ritorno alla sua vecchia squadra, dove aveva già fatto vedere il suo talento nelle stagioni precedenti.
Il giovane attaccante, che vanta esperienze anche con il Cjarlins Muzane e la Spal Cordovado, ha scelto di rientrare a Codroipo dove sarà di nuovo allenato da Fabio Pittilino. Una decisione che segna una tappa importante della carriera di Ruffo, che ora avrà l’opportunità di tornare a mettere in mostra il suo talento in un campionato di Eccellenza.
Al momento, il Codroipo sta vivendo una stagione positiva in Eccellenza con 15 punti raccolti in 11 partite: 3 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Il ritorno di Ruffo potrebbe dare una spinta ulteriore alla squadra, arricchendo il reparto offensivo e contribuendo a migliorare ulteriormente le prestazioni del team.
La società e lo staff tecnico di Codroipo sono soddisfatti di poter riaccogliere un giocatore di qualità come Ruffo, che conosce bene l'ambiente e che ha già dimostrato in passato di poter essere un valore aggiunto. Per il giovane attaccante, l'obiettivo è chiaro: aiutare la sua squadra a raggiungere traguardi ambiziosi in questa stagione.
Il ritorno di Ruffo a Codroipo rappresenta, dunque, un segnale di continuità e determinazione per una squadra che punta a fare bene in Eccellenza. La sua esperienza e il suo talento potrebbero essere un'arma importante nelle sfide future.
© RIPRODUZIONE RISERVATA