Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC UD - Le Aquile e Leon Bianco a tutta. Giornata di pareggi

Successo per le due squadre di testa, mentre in fondo alla classifica arrivano tre divisioni della posta in gare equilibrate

Nella quarta giornata del girone C di Divisione Bronzo, una delle partite più spettacolari è stata quella tra Le Aquile e il Ronchi, conclusasi con la vittoria per 4-2 dei gialloblu. La squadra di casa ha messo in campo una prestazione di grande forza, con Aztori (foto) che ha firmato una doppietta fondamentale per il successo. Completano il tabellino dei marcatori Simone e Cocetta. Nonostante i tentativi di reazione del Ronchi, che si è fatto sentire con i gol di Macaj e Misson, la squadra ospite non è riuscita a evitare una nuova sconfitta, restando così ferma a zero punti in classifica. Le Aquile, invece, con questa vittoria salgono al secondo posto in classifica, confermando il loro ottimo stato di forma.

Un altro incontro ricco di emozioni si è disputato a Cormons, dove il Leon Bianco ha avuto la meglio sul Gradisca con un 3-2 che ha visto protagonista il solito Kouassi. L'attaccante del Leon Bianco ha messo a segno una doppietta spettacolare, prima segnando a porta vuota e poi con un magnifico pallonetto da oltre 25 metri che ha lasciato senza scampo il portiere avversario. A completare la vittoria del Leon Bianco ci ha pensato Dorigo Vianni, che ha segnato un gol dopo aver saltato il portiere avversario. Per il Gradisca, che continua a faticare, è arrivata la risposta di Minieri con una doppietta di rigori, ma non è bastata per evitare la sconfitta. Kouassi, infortunato durante il match, non ha potuto dare il suo contributo fino alla fine.

Il primo dei tre pareggi della giornata è arrivato tra Campanelle e Club Altura Trieste, in un incontro che ha visto poche emozioni ma che ha regalato un gol per ciascuna delle due squadre. Il Campanelle ha trovato la rete con il giovane Lauretti (classe 1998), mentre gli ospiti hanno risposto con Della Valle. Questo pareggio lascia entrambe le squadre a metà classifica, con il Campanelle che raggiunge 4 punti e il Club Altura Trieste che sale a 2.

Un altro pareggio, questa volta a reti inviolate, è quello tra Robur Natisa e Folgore Gris Cuccana. Nessuna delle due squadre è riuscita a superare la difesa avversaria, e il match si è concluso con un deludente 0-0. Con questo risultato, la Robur Natisa sale a 4 punti, mentre la Folgore Gris Cuccana guadagna il suo secondo punto stagionale, ma entrambe le squadre restano nella parte bassa della classifica, alla ricerca di maggiore continuità.

L'ultimo pareggio della giornata si è verificato tra Gorizia e Real Cervignano, con le due squadre che hanno concluso la gara senza reti. Nonostante le occasioni da entrambe le parti, la porta è rimasta inviolata, portando entrambe le formazioni a un punto a testa. Questo 0-0 lascia le due squadre appaiate in classifica, con 5 punti ciascuna, ristagnando nella parte centrale della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11015 secondi