TERZA A - Sesto Bagnarola supera la V. Roveredo: Rosini soddisfatto
Le reti di Reganaz e Zanre danno la vittoria ai padroni di casa, che restano in lotta per la promozione. De Cesare: "Abbiamo lottato fino alla fine"
SESTO BAGNAROLA – VIRTUS ROVEREDO U21 2-0
Gol: Marco Reganaz; Zanre Mamidou.
SESTO BAGNAROLA: Torromeo, Dascalu, Bidinat, Sosa Mateo, Pellegrini, Zanre, Zago, Suiu, Ambrosio, Aufiero, Reganaz. A disposizione: Franco, Goudeagbe, Gouba, Milevski, Trevisan, Piga, Carolo, A. Zanre, Garbin. Allenatore: Rosini.
VIRTUS ROVEREDO U21: Cusin, De Nobili, Mazzer, Gardiman, Feltrin, Sedran, Gugel, Niasse, Gattel, Damore, Manfè. A disposizione: Sbrugnera, Cordenons, Casarotto, Zanette, Dei Negri, G. Gardiman, Cervesato, Marcon, Della Negra. Allenatore: De Cesare.
ARBITRO: Filippo Tortolo (sez. Basso Friuli).
NOTE: Ammoniti: Paolo Pellegrini; Jacopo Ambrosio; Tommaso Carolo; Khadre Abdou Niasse; Luca Feltrin.
Il Sesto Bagnarola ottiene una vittoria fondamentale per 2-0 contro la Virtus Roveredo U21 e continua a tallonare la capolista Cavolano nel girone A di Terza categoria. I locali rimangono a due lunghezze dal primo posto e continuano a sperare in una promozione, grazie alle reti decisive di Reganaz e Zanre.
Al termine della partita, il mister della Virtus Roveredo U21, Salvatore De Cesare, ha espresso soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi, nonostante la sconfitta: “È stata una partita molto combattuta contro una squadra ben attrezzata per la zona alta della classifica. I miei giocatori hanno comunque tenuto bene il campo e di questo sono molto soddisfatto. Ci sono state molte occasioni da gol da entrambe le parti, ma purtroppo noi non abbiamo avuto la giusta determinazione per segnare. Lavoreremo per migliorare anche questo aspetto”.
Dall’altra parte, il mister del Sesto Bagnarola, Gianluigi Rosini, si è detto pienamente soddisfatto per la vittoria e per una classifica che vede la sua squadra in ottima posizione, a ridosso del primo posto, con grandi possibilità di lottare fino alla fine per la promozione: “Oggi siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante. Abbiamo vinto 2-0 contro una squadra con una media di età molto giovane, ma con buona gamba e ottime individualità. Noi, comunque, abbiamo mantenuto il controllo del gioco per gran parte della partita, anche se non siamo riusciti a sfruttare tutte le occasioni create. Alla fine, credo che il risultato sia giusto. Voglio fare i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato questa partita insidiosa dal primo all’ultimo minuto. Hanno lottato su ogni palla, dando sempre il massimo, e questo spirito deve essere il nostro anche per il prosieguo della stagione”.
Fotogallery: Andrea Nikodemo
© RIPRODUZIONE RISERVATA