Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


U17 TRIESTINA - Un'altra prova di carattere, battuto il Legnago

Prestazione determinata e ben studiata da parte dei ragazzi di mister Benecchi, ritornati vincenti per 2-0 dalla trasferta veneta

Su un campo difficile e disconnesso, l'Under 17 della Triestina ha offerto una prestazione di qualità, nonostante aver sciupato nel complesso 3/4 nitide occasioni da gol. La squadra di mister Benecchi si è presentata ben messa in campo e ha annullato un Legnago che, alla fine, ha tirato in porta solo un paio di volte, senza mai impensierire il portiere della Triestina, Korreshi.

I gol: al 25' del primo tempo, Saccani sfrutta un’uscita su Gojanovic e insacca sulla ribattuta, portando in vantaggio i giuliani. Nella ripresa, su un calcio d'angolo battuto da Faraci, Bandi, di testa, insacca nell'angolo sinistro del portiere del Legnago per il 2-0.

Nel complesso, una prestazione ancora una volta determinata e ben studiata nei minimi dettagli. Merito va a tutti i ragazzi, che si sono sempre fatti trovare pronti, così come allo staff tecnico e dirigenziale, che è sempre stato pronto a supportare e a dare ai ragazzi un aiuto emotivo. Inoltre, lo spogliatoio è rimasto coeso e unito, favorendo il lavoro svolto durante la settimana.

Infine, una nota di merito al mister Benecchi, che ha saputo valorizzare la squadra. Ad oggi, per la cronaca, ha fatto esordire e integrato ben quattro giovani del 2009, continuando a puntare sul futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/DMtkcGh.jpeg

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12572 secondi