Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Pratolino: "Possiamo puntare in alto in tutte le competizioni"

Il difensore cantierino analizza l’entusiasmante successo domenicale conquistato sul campo del Fontanafredda, rivincita dell’ultimo precedente

È stata la zampata a freddo di Fabrizio Pratolino, da azione di corner, ad aprire l’atteso confronto tra Fontanafredda e UFM. Proprio il difensore cantierino, che era in campo al ‘Tognon’ nell’ultimo precedente di nove stagioni fa, perso per 2-1. Questa volta a fare festa sono stati gli isontini, a punteggio invertito:

“È stato un bel gol, che ha regalato un’intensa emozione. Sbloccare il risultato ha aiutato la squadra a raggiungere un successo a cui puntavamo fortemente. Guardando al passato, è sempre bello ritornare qui a Fontanafredda. L’ultima volta avevamo perso, mentre in questo caso festeggiamo noi”.

Il nome di Pratolino compare sul tabellino dei marcatori, ma anche su quelli dei principali protagonisti di un confronto nel quale l’esperta retroguardia a tre uomini dello schieramento di mister Zanuttig ha offerto una prestazione solidissima, venendo perforata solamente dalla magia di Nicola Salvador:

“È stato molto difficile portare a casa questo risultato. Il Fontanafredda è una squadra tosta, che merita di stare ai vertici della classifica. La nostra prestazione difensiva è stata di alto livello, ma il merito va condiviso con tutta la squadra, non solo dei tre difensori, però faccio un plauso ai miei colleghi Giulio Cesselon e Nicolò Moratti, che erano reduci dall’impegno di Coppa di metà settimana, e a distanza di tre giorni hanno disputato una gran partita”.

In considerazione delle tre partite disputate nel giro di una settimana, lo staff dell’UFM è riuscito a gestire al meglio le energie della squadra:

“Il mister ha proposto delle rotazioni, dando modo a tutti di giocare; questo vuol dire che siamo una grande squadra. Abbiamo una rosa lunga e possiamo puntare in alto in tutte le competizioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12924 secondi