Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Sfide calde per la vetta: Warriors-Buja e Real Sella-Gonars

Serata animata per la vetta e la lotta al vertice in diverse Divisioni: ogni partita promette emozioni e risultati pesanti

Sarà una serata incandescente, nonostante le temperature rigide di questi giorni, nel mondo della Collinare, con molte Divisioni impegnate in alcuni anticipi intriganti.

Nel Diamante, ci saranno ben quattro anticipi, con la capolista Ziracco che osserverà attentamente per poi scendere in campo lunedì. Oggi, lo Jalmicco vorrà tornare al successo contro il Drag Store, mentre il Turkey Pub cercherà di continuare a vincere sul terreno del San Vito al Torre. Interessantissime anche le contese Adorgnano – Palut Prissinins e Colugna – Vacile.

Grande occasione per il Fossalon, in casa del San Lorenzo, di avvicinarsi provvisoriamente alla vetta della classifica dell’Oro B. In campo anche Lokomotiv e Sette Sorelle, con quest’ultimi a caccia del loro primo punto: chissà se sarà la volta buona.

Spettacolo assicurato nei due gruppi dell’Argento. Nel girone A, l'attesissimo Warriors – Buja avrà tutti i riflettori puntati, con entrambe le squadre desiderose di restare nelle zone più alte della graduatoria. Nel B, invece, la capolista Real Sella cercherà di staccare per una notte il Lovaria e proseguire la sua serie positiva, anche se la trasferta contro il Gonars sarà un test davvero probante.

Infine, nella Divisione Bronzo, nel raggruppamento A, l’Ars Calcio proverà a prendersi il primo successo stagionale contro il Colloredo, mentre nel Gruppo C due delle tre seconde in classifica si sfideranno per avvicinarsi alla capolista Leon Bianco: Real Cervignano – Le Aquile sarà sicuramente imprevedibile e aperta a ogni scenario possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28486 secondi