Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A2 - Maccan alla ricerca di punti a Milano

Con il ritorno in casa ormai vicino, i gialloneri puntano a consolidare la loro posizione in classifica e allontanarsi dalla zona pericolosa

Settimo turno del girone di andata con i gialloneri ancora in trasferta, impegnati a Milano contro i Saints, a caccia di punti importantissimi per cercare di allontanarsi dalla zona playout, attualmente occupata proprio dai lombardi, fermi a 3 punti.

La squadra di Mister Sau ha ottenuto finora una sola vittoria contro Cavezzo e cinque sconfitte, ma sempre con buone prestazioni e rimanendo in partita. Massima attenzione ai due laterali Milani e Peverini, attualmente i migliori marcatori della squadra con 4 e 3 gol.

Mister Sbisà analizza così la situazione prima della partenza per Milano: "Morale alto in squadra dopo le vittorie a Cesena e in casa contro Verona. Non è facile continuare a viaggiare, ma sappiamo che questo ci darà un grandissimo vantaggio quando giocheremo più frequentemente tra le mura del Pala Prata. Andiamo a Milano contro una squadra che non sta raccogliendo risultati, ma il cui valore ci obbliga a mantenere la massima attenzione. Non siamo riusciti a lavorare molto questa settimana, perché, giocando il turno infrasettimanale e considerando la situazione attuale, non sarebbe stato possibile, però arriviamo pronti alla sfida contro i Saints."

Il calcio di inizio è fissato per le ore 15:30 a Milano per la sfida Saints – Maccan Prata C5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











SERIE C - A Vallenoncello e Cussignacco le sfide più attese

Riprende, dopo la sosta natalizia, il campionato regionale di calcio a cinque, che propone una terza ultima di andata spalmata su tre giornate. Si parte questa sera con due match: a Grado, sfida delicata tra i lagunari e la Futsal Udinese, due squadre che finora hanno deluso le aspettative e navigano in acque torbide in classifica. ...leggi
10/01/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20499 secondi