Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A2 - Il Pordenone resiste, ma il Mantova vince al Pala Neolù

Il bomber Wilde segna una doppietta e regala la vittoria alla capolista, nonostante una grande reazione dei neroverdi

Il Pordenone Calcio a 5 gioca una partita intensa al Pala Neolù, affrontando a viso aperto il Mantova, che sfrutta la propria esperienza per imporsi in un match molto equilibrato.

Nel primo tempo, grande equilibrio in campo, con il Pordenone che tiene testa a un Mantova visibilmente nervoso, tanto che l'arbitro sventola ben cinque cartellini gialli contro i lombardi. La capolista trova il vantaggio a metà frazione con il suo bomber Wilde. Ma il Pordenone risponde prontamente: dopo soli due minuti, è Minatel a pareggiare i conti con un gol di ottima fattura.

La ripresa è altrettanto equilibrata, ma al 8' il Mantova torna in vantaggio con Wilde, che firma la sua doppietta. Il Pordenone, poco preciso in attacco, commette un errore che viene sfruttato dai padroni di casa. I neroverdi si scoprono e Chtioui è costretto a commettere un fallo da rigore. Tuttavia, Vascello si esibisce in una grande parata, neutralizzando il penalty. Il Mantova non si arrende e, nonostante l'occasione sprecata con un tiro libero, riesce a mantenere il vantaggio. Il forcing finale del Pordenone non basta, e il match si conclude con la vittoria dei lombardi.

Ancora una volta, il Pordenone non riesce a fare il colpo grosso lontano da casa e conferma la sua crisi in trasferta, dove non ha ancora vinto. Il prossimo appuntamento per i neroverdi sarà sabato 23 novembre al Palaflora, dove affronteranno il Mestrefenice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











SERIE C - A Vallenoncello e Cussignacco le sfide più attese

Riprende, dopo la sosta natalizia, il campionato regionale di calcio a cinque, che propone una terza ultima di andata spalmata su tre giornate. Si parte questa sera con due match: a Grado, sfida delicata tra i lagunari e la Futsal Udinese, due squadre che finora hanno deluso le aspettative e navigano in acque torbide in classifica. ...leggi
10/01/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21756 secondi