Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Azzanese corsara. Vivai e Pravis di misura

Goz risolve il match di Latisana, mentre al Rauscedo basta il gol di Palmieri per sorridere. Dimas trascina i suoi nella vittoria di Barbeano, mentre Rivignano e Pasiano non si pungono

Dimas e compagni piazzano il colpo di giornata, sfatando il tabù Barbeano. Nella tana dei biancorossi, l'Azzanese lancia il vantaggio ospite con Murador e Dimas. La formazione di mister Gremese risponde agli assalti dell'Azzanese e riesce ad accorciare con bomber Zanette, ma chiude la contesa un rigore assegnato agli ospiti e trasformato da Puiatti. Una vittoria che rilancia i bianco-azzurri proprio verso la parte sinistra della classifica, accorciando a pochi passi dal Barbeano.

Di misura passano anche Vivai e Pravis 1971. I primi si aggiudicano lo scontro interno contro un'ostica Sacilese: il muro ospite crolla sul gol di Palmieri. Tanto basta alla formazione di Orciuolo per accorciare sul Teor, frenato ieri dal San Daniele. Sempre di misura passa anche il Pravis 1971, che riesce a sbancare il Comunale di Latisana nello scontro diretto con l'Unione Bassò Friuli. È Goz a risolvere la contesa e regalare la vittoria agli ospiti: 3 punti che permettono alla formazione di Pravisdomini di rilanciarsi, superare il San Leonardo e vedere la luce della zona più tranquilla della classifica. UBF sempre più a picco in classifica, arrivata ora a condividere il ruolo di fanalino di coda con il Vigonovo, salito di un punto dopo il pareggio di ieri con la Virtus Roveredo.

Proprio i rosso-blu di San Leonardo, invece, sono caduti nella trappola della Liventina San Odorico, dimostratasi sempre preparata negli scontri diretti. Gli uomini di Cozzarin non sono riusciti a bissare il successo interno di domenica e sono caduti nello scontro diretto: apre Rossetto, pareggia Cattaruzza per gli ospiti e chiude la contesa Mariotto. Liventina sempre più fuori dalla zona rossa, ma senza la possibilità di rilassarsi troppo perché le inseguitrici premono.

Finisce a reti bianche il match di Rivignano: lo Zanussi si conferma un fortino, lasciando in bianco l'Union Pasiano di Haxhiraj e compagni. Un punto che non fa felici entrambe le formazioni, ma che sicuramente muove la classifica.

Elias Manzon

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17842 secondi