REG. B - Il San Luigi travolge il Vesna
Vittoria travolgente che certifica l’ottimo momento di forma, con una squadra che cresce partita dopo partita
SAN LUIGI - VESNA 11 - 1
Gol: pt Mrzic, Sincovich, Zecchini, Grmek, Verzegnassi; st Verzegnassi 2, Drioli, Sincovich, Bertoia; Zacchigna.
SAN LUIGI: Bressan, Pison, Taverna (11’st Porro), Bertoia, Lomuscia, Sincovich, Grmek (11’st Folla), Drioli (10’st Covacich), Mrzic (3’st Bresich), Zecchini (4’st Dimitrijevic), Verzegnassi. Allenatore: Pierpaolo Gargiuolo.
VESNA: Skabar, Budin, Golemac, Sosic, Devetak, Floreani, Zacchigna, Niko Pahor, Tegacci, Elias Pahor, Kralj. Allenatore: Matej Širka.
ARBITRO: Giuliano Calligaris (sez. Trieste).
NOTE - Ammoniti: Drioli, Lomuscio, Devetak, Floreani.
Il San Luigi continua la sua marcia trionfale nel girone B dei regionali juniores, superando con un risultato tennistico il Vesna, 11-1, grazie a una superiorità tattica e tecnica evidente. I ragazzi di Gargiuolo sono stati padroni del campo fin dai primi minuti, con una prestazione che non ha lasciato scampo agli avversari.
La partita si sblocca rapidamente a favore dei padroni di casa, che vanno in vantaggio senza particolari difficoltà. Il primo tempo si chiude con un perentorio 5-0, grazie alle reti di Mrzic, Sincovich, Zecchini, Grmek, e nuovamente Mrzic, con Verzegnassi che firma anche lui il suo gol.
Nel secondo tempo, il San Luigi ruota la rosa, ma la qualità dei subentrati non cambia l’andamento della gara. I neoentrati si integrano perfettamente nel gioco, ampliando ulteriormente il divario. Verzegnassi sigla altre due reti, Drioli realizza su rigore, mentre Sincovich e Bertoia completano il punteggio.
L'unico lampo del Vesna arriva da Zacchigna, che segna il gol della bandiera, ma è troppo poco per impensierire i ragazzi di Gargiuolo.
La partita si conclude quindi senza sorprese, con il San Luigi che consolida la sua posizione di leader nel girone e manda un chiaro messaggio alla concorrenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA