CENTRO SEDIA NATISONE - Le Under 17 non si fermano più
Quarta vittoria su quattro e difesa ancora intatta: una stagione da incorniciare
LADY MAERNE - CSC NATISONE 0-8
Gol: 28' Potocco, 36' Loschi, 49' Loschi, 63' Bonanni, 75' Maion, 83' Giatti, 84' Narduzzi, 90' Maion.
LADY MAERNE: Benetello S, Rado, Sandre (76' Zanatta), Benetello E, Scantaburlo, Ranieri, De Lazzari, Parlato (79' Tosato), Fornea, Frasson, Rossi. A disposizione: Zanatta, Tosato, Scarpa.
CSC NATISONE: Bassi, Girotto (77' Della Mora), Berton, Liut, Menean (75' Giatti), Caffarelli (73' Matcovich), Potocco (53' Di Giovanna), Narduzzi, Bonanni, Loschi (66' Maion), De Rosa (79' Savignoni). A disposizione: Vettoretti, Savignoni, Maion, Di Giovanna, Della Mora, Giatti, Matcovich.
ARBITRO: Simone Benetello (sez. Mestre).
NOTE - Ammoniti: Menean 55', De Lazzari 71'.
Trasferta mestrina per le Under 17 del CSC, che sul piccolo campo di Olmo superano le pari età del Lady Maerne, affiliate al Venezia Calcio. La gara non è mai stata in discussione: le ragazze del CSC hanno avuto il controllo del gioco in tutte le zone del campo dal primo all'ultimo minuto. È da sottolineare la crescita nella scelta delle situazioni e nei tempi di gestione delle azioni.
La Società è orgogliosa di evidenziare che, attualmente, l'Under 17, oltre a essere prima in classifica insieme alle Dolomiti Bellunesi con quattro vittorie su quattro, detiene anche il piccolo record della difesa imbattuta, un dato che nel panorama delle Under 17 Nazionali femminili viene condiviso solo con altre due realtà professionistiche di rilievo: l'Arezzo e la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA