SISTIANA SESLJAN - Soavi: "Ci muoveremo sul mercato"
L'ultima vittoria ha dato ossigeno ai Delfini, ma manca ancora qualcosa nella rosa, anche a causa dei numerosi infortuni. Le parole del direttore sportivo
Il successo ottenuto domenica contro la Pro Cervignano ha ridato i tre punti al Sistiana Sesljan, dopo due sconfitte e un pareggio. I Delfini sono così arrivati a quota 15 punti, a -7 dal podio e +7 sulla zona retrocessione. Una posizione, quindi, ancora interlocutoria, forse non troppo soddisfacente per una squadra appena retrocessa dall'Eccellenza, soprattutto dopo un calciomercato estivo di alto livello.
A parlarne è il direttore sportivo gialloblù Paolo Soavi: “L'ultima vittoria ci ha dato ossigeno e morale in quello che è un campionato davvero duro. Anche domenica contro l'Ancona Lumignacco sarà una partita tostissima, c'è da lottare fino alla fine”.
Il problema dei Delfini, a quanto pare, arriva dal fronte infortuni: “Siamo corti come rosa a causa delle defezioni. Abbiamo fuori per infortuni da contatto Carlevaris e Pelencig, in più si sono fermati anche Venuti e Giorgi, due 2006, per problemi al ginocchio e alla caviglia. Vedremo cosa fare”.
In soccorso arriva il mercato di dicembre: “Ho dei nomi in mente, ma è ancora troppo presto. Devo valutare varie situazioni. Sicuramente arriverà una punta, mentre per gli altri reparti vedremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA